rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [M!llaReport] - Model Game 2009

Andare in basso 
+9
Yayo
Ivan
Angy
Nino
Biofa
Beber69
SkyRider
Diego!
M!lla
13 partecipanti
AutoreMessaggio
M!lla
Admin
Admin
M!lla


Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 13.09.09

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyDom Nov 22 2009, 18:37

Ciao a tutti.. Ragazzacci del Drift!
Certo che ne è passato di tempo e di acqua sotto i ponti dal lontano dicembre del 2006 quando abbiamo debuttato alla Fiera di Verona! Le buone abitudini non dovrebbero perdersi mai… ecco perché, anche se i miei impegni sono letteralmente triplicati rispetto agli inizi, ho deciso di abbandonarmi al piacere di scrivere un report “vecchia maniera”…
Dunque… la fase organizzativa questa volta è stata laboriosa per vari aspetti: il primo evento della New Wave del DTi (è sempre dura farvi “scaldare”!!) e poi la novità.. cioè il cercare di concretizzare una cosa che tra gli staff di vari forum cercavamo da qualche tempo, ovvero realizzare un evento che coinvolgesse anche altri team italiani, oltre ovviamente agli stranieri.
Ho insistito particolarmente e alla fine qualcosina l’ho fatta ed il numero di iscritti all’evento, almeno quelli che avevi io sul mio mega file excel, era davvero superiore alle aspettative, anche per la fiera! Tanto che purtroppo ne ha risentito lo spazio dedicato alle piste, sacrificato a favore di una confortevole zona paddock!
L’allestimento dello spazio e la creazione del tracciato sono state opera di Leofender e Maraglio che hanno supportato Marco G60 (presente in veste di organizzatore della parte della fiera legata al dinamico) nel preparare la pista, permettendoci di arrivare in fiera il sabato mattina direttamente.

Sveglia presto e arrivo in fiera alle 9 circa… per una volta tutti puntuali!!! Infatti ci siamo incontrati tutti al cancello o quasi!
Ad attendere tutti da un pezzo c’erano i nostri amici francesi.. ormai gradita presenza fissa ai nostri eventi.. e che contribuiscono a dare quel tocco di internazionalità che rende ogni evento una festa “melting pot”!! dato che sie erano messi in viaggio nottetempo, sono arrivati a Bologna alle 6 del mattino… tirando giù dal letto Leofender!! Ecco perché è arrivato puntuale…GRAZIE BEBER!! lol!

Personalmente mi sono sentita frastornata… era da qualche mese che non entravo nell’arena e mi ha fatto un certo effetto… oltre che all’enorme piacere di rivedere i “vecchi”!! e poi è stato piacevolissimo conoscere i ragazzi d i Milano & Dintorni.. ribattezzati “Dintorni &Milano” perché abbiamo constatato insieme che non c’era nessuno di Milano! Ho fatto una lunghissima e piacevole chiacchierata con Chiara, alias 100hp, che avevo reclutato come giudice, dato che di solito lo fa lei per il suo gruppo… Stavolta c’era molto “rosa” allo stand del DTi, anche per la presenza di fidanzate, mogli e bimbe prodigiose!! …che sia un’inversione di tendenza?? =) Una parolina speciale per le mie “compagnucce”, Sabrina e Sarah che mi aiutano tantissimo ed è sempre un piacere ritrovare… erano loro che si aggiravano armate di sofisticatissime macchine fotografiche e che hanno scattato la bellezza di mille foto circa in due… motivo per il quale si è scatenato il ritardo nel mostrare queste foto… per selezionarle, e renderle più “leggere” per poter essere pubblicate.. ‘naggia =)

Stavolta sono riuscita a fare le cose come le avevo programmate…grazie anche alla collaborazione e buona volontà di tutti.. quindi.. Briefing e poi…. Qualifiche!!.. lunghissime qualifiche per i 27 piloti... che hanno effettuato due turni..sotto lo sguardo attento dei tre giudici, Yayo, Chiara e me..
Erano tutti un po’ timorosi per l’abbinamento “moquette/pista stretta” ma alla fine hanno preso confidenza più o meno tutti con il tracciato.. Come sempre ho dovuto pregare qualcuno per partecipare alla gara.. io vorrei che tutti driftaste sempre.. perché sono contenta di “mostrare” il DTi’Style anche in pista e non solo a livello organizzativo… Wink
Molto buone le performance di ragazzi ospiti, dei tre ragazzi dell’rcDrift e dei ragazzi del Milano & Dintorni, nonostante la timidezza e l’emozione dell’essere ospiti hanno guidato bene e si sono guadagnati l’accesso alla fase dei twin della domenica. In particolare dei ragazzi “milanesi” vorrei ricordare …il siciliano Nino!! Ahah.. della serie il drift non conosce confini..si è fatto più kilometri di tutti per arrivare all’appuntamento mostrando, oltre alla sua figosa rc, anche un’ottima guida… in realtà.. bellissime tutte le loro scocche ed anche l’assetto degli chassis era particolarmente curato!
Come non citare il vero fenomeno dell’evento? Elisa… stupenda in tutto.. a cominciare dai vestiti intonati alla livrea della sua R35 di cui aveva un controllo assoluto! Ovviamente seguitissima dall’altrettanto bravo papà Flavio… ma capirete che, dato che lui non ha 9 anni e non è una femminuccia, non me la sento di definirlo una rivelazione !! Very Happy

Dopo la giornata intensa in fiera, cosa c’è di meglio di una cena in compagnia? Come da tradizione (io, donna del sud, amo istituire e far rispettare le tradizioni!!) avevo organizzato con la collaborazione di Leo e Sabrina e della loro amica (ora anche mia!) Bianca, una cena che….quando abbiamo deciso il menu, io già avevo l’acquolina.. e infatti…GNAAAM!! Tortelloni con speck e porcini, lasagna tradizionale bolognese e poi tigelle e crescentine a volontà con salumi, formaggi e salsine! …e poi…. I dolci!! Occorrevano tre stomaci…io ho mangiato meno di quanto avrei voluto.. ma ero già strapiena dopo i primi ..uff!

La domenica si sono aggiunti gli altri che non hanno potuto presenziare all’evento dal sabato, non hanno fatto al gara però hanno ugualmente onorato la pista!!
E veniamo ai twin! Nonostante la moquette.. il livello è stato alto…e coloro che si erano distinti in qualifica non si sono smentiti nel testa a testa! Dato che ce n’era la possibilità, abbiamo pensato di fare due categorie, Race, per i primi 16 qualificati e Street per altri 8…
Per la categoria Street, alla fine l’ha spuntata Ivan battendo in finale Niccolò.

Per quanto riguarda la Race, è uscita ai quarti, ma non senza lottare, la piccola Ely che ha reso ostica la vita perfino a Loris aka Cornholio, francese tra i più ostici in assoluto tra quelli che abbiamo conosciuto finora, che con la sua fantastica Subaru si è arreso solo a colui che poi si è rivelato i vincitore, Twiggy, in grande spolvero!
Ovvio che da giudice non posso che tifare per lo spettacolo e mi stupisco sempre molto piacevolmente quando la combinazione di numeri che determina l’abbinamento dei twins, poi mischia così bene le carte da regalare sempre delle finali “equilibrate”: infatti in semifinale sono arrivati due italiani e due francesi, e per di più gli italiani erano rappresentativi di due sui tre gruppi partecipanti!!... forse sono troppo ingegnere nel derivare delle statistiche da queste cose.. non so se qualcun altro oltre a me apprezza… ma ormai l’ho scritto!!
Tirata la finale tra Beber e Twiggy.. ero emozionata anche io, oltre a Chiara che è anche la fidanzata di Twiggy! Sono stata contenta ed orgogliosa nel vedere la loro tensione.. tutti vogliono onorare certe kermesse… ed è stupendo che certe occasioni le crei il DTi..
Stavolta Yayo ha fatto il multifunzione… un po’ come una lavatrice che asciuga anche o una macchinetta che fa caffè e cappuccino… cose così! Ha fatto il giudice.. ma non ha trascurato la parte “scenografica” della cronaca della gara e della musica di sottofondo.. e al momento della finale… Gli inni nazionali Francese ed Italiano hanno riecheggiato nel padiglione!! …alla fine l’ha spuntata Twiggy…ma hanno driftato bene entrambi.. come si vede anche dai filmati che per fortuna non si sono fatti attendere come le foto!
Il vincitore si è aggiudicato un Kit completo messo in palio da Tamiya Italia…quindi aspettiamo di vedere la sua nuova Lexus ad uno dei prossimi eventi DTi!!

E dopo gara e premiazione, ancora pista pienissima fino al momento un po’ triste e un po’ giocoso del “disfiamo la pistaaaaa”...

Sicuramente avro’ dimenticato di scrivere qualche particolare dei due giorni.. qualcosa di qualcuno.. siete stati tutti carinissimi, come F/Razor che ci ah portato quei deliziosi biscotti… mamma mia!!) o Nevuz che poi alla fine non ha potuto fare la gara… ma eravamo veramente tantissimi!!!
Per il racconto della fiera Model Game di Bologna è tutto….

Alla prossima avventura!!

M!lla I love you
Torna in alto Andare in basso
M!lla
Admin
Admin
M!lla


Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 13.09.09

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyDom Nov 22 2009, 19:03

Ecco i risultati dei TWINS


[M!llaReport] - Model Game 2009 Immagine1ab



[M!llaReport] - Model Game 2009 Immagine2w
Torna in alto Andare in basso
M!lla
Admin
Admin
M!lla


Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 13.09.09

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyDom Nov 22 2009, 21:29

Foto della premiazione e della mascottina!

[M!llaReport] - Model Game 2009 B2b74357135753 [M!llaReport] - Model Game 2009 Fd3cfe57135778 [M!llaReport] - Model Game 2009 Ecfd0557135798 [M!llaReport] - Model Game 2009 Fce20b57135813 [M!llaReport] - Model Game 2009 4e8be357135844


Foto della cena:

[M!llaReport] - Model Game 2009 43f2cb57133991 [M!llaReport] - Model Game 2009 17f25757134007 [M!llaReport] - Model Game 2009 58575d57134010 [M!llaReport] - Model Game 2009 Ba168857134011 [M!llaReport] - Model Game 2009 Cdf14957134012 [M!llaReport] - Model Game 2009 05375057134019 [M!llaReport] - Model Game 2009 25d45557134041 [M!llaReport] - Model Game 2009 2b6aa957134043 [M!llaReport] - Model Game 2009 54f67457134054 [M!llaReport] - Model Game 2009 678aa557134058 [M!llaReport] - Model Game 2009 113e4557134079 [M!llaReport] - Model Game 2009 3d9f1457134087 [M!llaReport] - Model Game 2009 C8e85657134088 [M!llaReport] - Model Game 2009 555fb857134090 [M!llaReport] - Model Game 2009 4b115057134092 [M!llaReport] - Model Game 2009 D9e91957134099 [M!llaReport] - Model Game 2009 96906057134123 [M!llaReport] - Model Game 2009 58b16157134124
Torna in alto Andare in basso
M!lla
Admin
Admin
M!lla


Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 13.09.09

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyDom Nov 22 2009, 22:08

Infine... ecco finalmente il LINK dal quale potrete selezionare le foto dei nostri reporter Sarah, Sabrina e Leo!!

http://www.mediafire.com/?wmzmnmydbiy
Torna in alto Andare in basso
Diego!
User
User



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 36

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyLun Nov 23 2009, 00:24

fatto il download..foto bellissime davvero
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyLun Nov 23 2009, 01:07

grande milla!!!
Torna in alto Andare in basso
Beber69
User
User
Beber69


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 42
Località : FRANCIA

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyLun Nov 23 2009, 09:58

Fantastico !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti e a WonderM!lla !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://bbmodels@forumactif.com
Biofa
User
User
Biofa


Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 49
Località : sordio

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyLun Nov 23 2009, 12:20

lo dico sempre che milla e troppo avanti troppo belle le foto di gruppo ciaooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nino
User
User



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.11.09

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyLun Nov 23 2009, 14:01

belle foto milla!! Grazie 1000!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Angy
User
User



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 27.10.09
Località : vanzaghello

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyLun Nov 23 2009, 16:32

Bel reportage milla very very compliments Wink
Torna in alto Andare in basso
Beber69
User
User
Beber69


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 42
Località : FRANCIA

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyLun Nov 23 2009, 16:37

For your information, I done an integral translation for my french friends available on our forum http://bbmodels.forumactif.com at this page : http://bbmodels.forumactif.com/photos-et-video-f22/italie-bb-models-au-model-game-de-bologna-14-15-nov-09-t156.htm#508

All DTi's members are welcome if they want to register !!!

See you all soon !!!
Torna in alto Andare in basso
http://bbmodels@forumactif.com
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyLun Nov 23 2009, 22:29

complimenti M!lla per le foto! ihihihi troppo indegne XD
Torna in alto Andare in basso
Yayo
Admin
Admin
Yayo


Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 42
Località : VARESE

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyMar Nov 24 2009, 13:01

Ebbravamilla! [M!llaReport] - Model Game 2009 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://rcdti.forumattivo.com
Pimpi
User
User
Pimpi


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 40
Località : Briansa

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyMar Nov 24 2009, 20:17

ancora complimenti! a M!illa e a tutti gli organizzatori e partecipanti!
Torna in alto Andare in basso
bubu76
User
User
bubu76


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.10.09

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyMar Nov 24 2009, 21:09

fantastici dal primo all'ultimo!!!!!!! grandi..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyMar Nov 24 2009, 21:41

istintivamente, mi viene da rispondere "grazie grazie" Smile perchè ho preso parte anke io come aiutante..... ma in seconda battuta, ringrazio tutti i partecipanti all'evento....
finalmente il giusto spirito di baldoria in una gara rc! Smile
l'evento è stato curato molto bene sotto tutti i punti di vista...finalmente c'è stato un briefing come voleva milla da anni, ed è servito, perchè per una volta, non si è sentita a fine gara la solita frase di qualcuno che non aveva capito qualcosa!!!! Very Happy

il livello era alto sia di piloti/meccanica che di estetica...in pista c'era sempre traffico Smile ed il pubblico ha gradito l'evento.... (io da gnorri, ho fatto lo spettatore per sentire i pareri del pubblico Wink Wink Wink )
per la pista, il disegno secondo me era strafigherrimo! finalmente una pista grande che univa la tecnicità dei curvini con la velocità del pendolo in rettilineo...
mi è piaciuto anche di brutto tornare a driftare su QUELLA moquette..... la trovavo ancora piu tecnica del solito la pista!

ottimo il feeling tra i piloti.

Grazie anche a chi ha fatto tanti km per venire a trovarci (o se preferite, per venire a gareggiare con noi), per cui i Francesi (super beber sborone in primis!!!! ) e a tutti quei ragazzacci dei dintorni che si son fatti riconoscere anche per la baldoria creata ).

che dire altro?!
grazie milla per il report.....yaruzzu per le risate, maraglio per la birra, minimaraglio per i frontalii, sky per i twin col coltello tra i denti e tutti gli altri che non sto qui ad elencare, sennò gli admin mi dicono che sono uno stracciacazzi! Smile

see you later !!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyMer Nov 25 2009, 03:28

LeoFender ha scritto:
sky per i twin col coltello tra i denti


hahahaha già già già!!! Very Happy ho driftato meglio "al naturale" che in gara Very Happy Very Happy Very Happy e a questo proposito prendo in causa tutti gli altri ragazzi coi quali ho fatto svariati giri a ferro e fuoco con le rc (di cui però non ricordo piu i nomi LOL!!) fantasctico!!! gran balotta e gran risate!

tra i vari SBORONI.. e le varie DECAL di carpe, di samurai e di GIAPPPORCELLE con le stelline viola e le tette fuori (vero pigiama??? lol! lol! lol! ) è stato proprio un evento con i fiocchi!
Torna in alto Andare in basso
Voit
User
User



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 30

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyMer Nov 25 2009, 23:35

UN GRANDE URAAAAAAAAAAAAAA PER MILLA!!!
Grazie Milla per le foto.
Torna in alto Andare in basso
Yayo
Admin
Admin
Yayo


Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 42
Località : VARESE

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyVen Nov 27 2009, 01:45

LeoFender ha scritto:
istintivamente, mi viene da rispondere "grazie grazie" Smile perchè ho preso parte anke io come aiutante..... ma in seconda battuta, ringrazio tutti i partecipanti all'evento....
finalmente il giusto spirito di baldoria in una gara rc! Smile
l'evento è stato curato molto bene sotto tutti i punti di vista...finalmente c'è stato un briefing come voleva milla da anni, ed è servito, perchè per una volta, non si è sentita a fine gara la solita frase di qualcuno che non aveva capito qualcosa!!!! Very Happy

il livello era alto sia di piloti/meccanica che di estetica...in pista c'era sempre traffico Smile ed il pubblico ha gradito l'evento.... (io da gnorri, ho fatto lo spettatore per sentire i pareri del pubblico Wink Wink Wink )
per la pista, il disegno secondo me era strafigherrimo! finalmente una pista grande che univa la tecnicità dei curvini con la velocità del pendolo in rettilineo...
mi è piaciuto anche di brutto tornare a driftare su QUELLA moquette..... la trovavo ancora piu tecnica del solito la pista!

ottimo il feeling tra i piloti.

Grazie anche a chi ha fatto tanti km per venire a trovarci (o se preferite, per venire a gareggiare con noi), per cui i Francesi (super beber sborone in primis!!!! ) e a tutti quei ragazzacci dei dintorni che si son fatti riconoscere anche per la baldoria creata ).

che dire altro?!
grazie milla per il report.....yaruzzu per le risate, maraglio per la birra, minimaraglio per i frontalii, sky per i twin col coltello tra i denti e tutti gli altri che non sto qui ad elencare, sennò gli admin mi dicono che sono uno stracciacazzi! Smile

see you later !!!!!! Smile

non capisco tutti questi "FINALMENTE" .. [M!llaReport] - Model Game 2009 Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
https://rcdti.forumattivo.com
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 EmptyVen Nov 27 2009, 02:20

zitto tu! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[M!llaReport] - Model Game 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: [M!llaReport] - Model Game 2009   [M!llaReport] - Model Game 2009 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[M!llaReport] - Model Game 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MODEL GAME 2009 - FieraBologna, 14 e 15 novembre
» 6/7 MARS - MODEL EXPO ITALY 2010
» 14/15 Novembre Model Game Bologna
» [RCDTi] TRUE MODEL Gen'07
» VERONA MODEL EXPO 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rcdti :: RC DRIFT TEAM ITALIA :: Eventi - Report-
Vai verso: