rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 14/15 Novembre Model Game Bologna

Andare in basso 
+19
aleri44
twiggy
Diego!
Ivan
Kaktus92
nevuz
Smervino
ROSS84
MaRaGLiO
Beber69
M!lla
Nino
lupus.c
F/RaZoR
Voit
Angy
Biofa
Pimpi
Yayo
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Yayo
Admin
Admin
Yayo


Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 42
Località : VARESE

14/15 Novembre Model Game Bologna Empty
MessaggioTitolo: 14/15 Novembre Model Game Bologna   14/15 Novembre Model Game Bologna EmptyLun Nov 16 2009, 15:32

Postate qui commenti, foto e video dell'evento! 14/15 Novembre Model Game Bologna Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://rcdti.forumattivo.com
Pimpi
User
User
Pimpi


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 40
Località : Briansa

14/15 Novembre Model Game Bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: 14/15 Novembre Model Game Bologna   14/15 Novembre Model Game Bologna EmptyLun Nov 16 2009, 16:20

Visitato il sabato. (Ero quella figura losca che si aggirava tra i pudock ehhe)
Mi è spiaciuto per ragioni di tempo non conoscervi tutti però posso solo dire che:
_l'organizzazione e lo spazio puddock son stati esemplari sabato
_solo lo spazio un pò ristretto, ma la pista veramente tecnica e di alta difficoltà

la prossima volta cerco di esserci come partecipante!
complimenti comunque a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Yayo
Admin
Admin
Yayo


Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 42
Località : VARESE

14/15 Novembre Model Game Bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: 14/15 Novembre Model Game Bologna   14/15 Novembre Model Game Bologna EmptyLun Nov 16 2009, 16:46

Eccomi qui .. non mi sono ancora ripreso totalmente .. ma almeno un po' mi son riposato .. eheheh (Leo .. li mortacci tua!! 14/15 Novembre Model Game Bologna Icon_lol )

Era davvero parecchio tempo che non si Driftava .. e si è notata parecchio la voglia di drift in tutti i piloti .. non cè stato momento in cui la piasta fosse vuota..

Purtroppo lo spazio era quello che era (per la pista) e la moquette è stata un po' una news per tutti .. che forse ha messo i piloti un po' in difficoltà .. ma sono stati tutti molto in gamba ad adattarsi a questa superfice "ignota"..

Lo spazio dedicato ai tavoli era abbondante .. pedana per i piloti ad avere la situazione sotto controllo dall'alto .. direi che bene o male la zona a noi dedicata era ben organizzata seppur leggermente sacrificato lo spazio pista ..

Un ringraziamento a Maraglio e Leo per aver agevolato i lavori d'allestimento pista .. lavorandoci il venerdì sera ..

Un ringraziamento a tutti i piloti che si son dimostrati come sempre corretti .. leali .. e sopratutto per essersi comportati tutti da amici anche con persone nuove e anche di altri gruppi esterni ..
Quindi saremo molto felici di riavere nuovamente tra noi i ragazzi del M&D 14/15 Novembre Model Game Bologna Icon_wink

Un ringraziamento agli amici Francesi .. che si son fatti parecchia strada pur di passare in weekend in nostra compagnia .. many thks Beber .. Cornholio and company .. 14/15 Novembre Model Game Bologna Icon_wink

Ora prenderemo il nostro tempo per riorganizzare regole e regolamenti .. in modo d'avere per il prossimo evento quancosa di definitivo.

Spero che per tutti voi sia stata una bella esperienza e che abbiate passato un weekend di divertimento e di spensieratezza all'insegna del Drifting RC

ps. Complimentissimi a Ely00 .. il futuro DK1:10 .. ci scommetto!
Torna in alto Andare in basso
https://rcdti.forumattivo.com
Biofa
User
User
Biofa


Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 49
Località : sordio

14/15 Novembre Model Game Bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: 14/15 Novembre Model Game Bologna   14/15 Novembre Model Game Bologna EmptyLun Nov 16 2009, 17:09

ciao a tutti che palle tornare al lavoro dopo un fine settimana passato a driftare con tutti voi rimane solo il ricordo anzi le foto ed i video e non e poco;cosi da poter dividerli con gli altri dritres che non son potuti venire.
concludo dicendo che mi a fatto molto piacere conoscere la maggiorparte di voi e non vedo lora del prossimo evento a non posso dimenticare di ringrazziare gli organizzatori che si sono fatti in 4 per noi tutti grazie e grazie ..........a yayo o aperto un agomento per ringraziare e non mi sono accorto che gia cera questo chiudilo se vuoi ciao
Torna in alto Andare in basso
Angy
User
User



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 27.10.09
Località : vanzaghello

14/15 Novembre Model Game Bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: 14/15 Novembre Model Game Bologna   14/15 Novembre Model Game Bologna EmptyLun Nov 16 2009, 17:30

eccomi qui , ho passato veramente 2 giorni bellissimi , avervi conosciuto e' stato un piacere
noi del M&D ci siamo trovati veramente bene , nn vedo l ora di gira ancora con voi ..

ringrazio vivamente tutti i ragazzi del DTI

ps le foto mie lo passate alla milla Wink
Torna in alto Andare in basso
Voit
User
User



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 30

14/15 Novembre Model Game Bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: 14/15 Novembre Model Game Bologna   14/15 Novembre Model Game Bologna EmptyLun Nov 16 2009, 17:38

Ringrazio Tutto lo Staff, da parte mia e immagino da tt il team, per averci fatto passare un bel week end insieme agli amici nuovi e vecchi.
Cmq riguardo alla pista, eeeeeeeh....... che dire è stata una sorpresa per tt immagino, il brutto era che i motori dopo poco erano bollenti a mille, per nn parlare del mio cuscinetto che si è fuso lol!
E poi si sente la differenta di tornare da un week end (strafigo) alla solita vita di sempre, per nn parlare d qll k è successo a scuola -_- sembrava k le ore nn passassero mai =S
Va be, finisco qst posto Ri-Ringranziando tt le persone k mi hanno aiutato( k le avro fatte martiri)e anke Yari( per la sua simpatia, al microfono) e la M!lla ( xk lo fatta martire a suon di chiedergli aiuti, e ne avra le balle piene ).
Vi faccio un caloroso saluto a tt quanti.

GRAZIE STAFF Very Happy
Torna in alto Andare in basso
F/RaZoR
User
User
F/RaZoR


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.11.09
Località : Sant'Agata Bolognese (BO)

14/15 Novembre Model Game Bologna Empty
MessaggioTitolo: grazie, grazie, grazie!   14/15 Novembre Model Game Bologna EmptyLun Nov 16 2009, 19:58

Sono riuscito a passare qualche ora all'evento sabato mattina. Mi sarei voluto intrattenere di più (l'idea era di tornare al pomeriggio) ma non ce l'ho fatta. Ma mi sono divertito davvero tanto. La pista mi è piaciuta, relativamente allo spazio concesso. Il curvone era una goduria.
Un ringraziamento va a tutto lo staff DTI e in particolare a M!lla, davvero molto in gamba, generosissimi tutti nell'organizzazione per la possibilità che ci hanno dato. Prego nel cuore perchè sia un grande punto di inizio, per una collaborazione e condivisione delle risorse con tutti i rc drift team per organizzare ancora tante volte eventi di vera passione, amicizia e divertimento! Grazie sincere, Cristian - Bologna
Torna in alto Andare in basso
lupus.c
User
User
lupus.c


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Lecce/Salerno

14/15 Novembre Model Game Bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: 14/15 Novembre Model Game Bologna   14/15 Novembre Model Game Bologna EmptyLun Nov 16 2009, 21:58

Bene ragazzi,vedo nei vostri messaggi che c'è stato tanto divertimento e tanto tanto drift cheers
Spero che prima o poi riuscirò ad essere presente anche io con mio figlio ed uno di questi bellissimi eventi!!
Torna in alto Andare in basso
Nino
User
User



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.11.09

14/15 Novembre Model Game Bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: 14/15 Novembre Model Game Bologna   14/15 Novembre Model Game Bologna EmptyMar Nov 17 2009, 00:44

Ciao ragazzi, volevo complimentarmi con lo staff del Dti (YaYo e M!lla) per aver tirato su un evento come quello che c'e' stato al Model Game, mi sono divertito tanto e mi ha fatto piacere conoscere i tanti drifter che hanno partecipato, specie quelli + bravi con cui mi son confrontato tipo andry, diego, fla66 Very Happy e poi altri ma non ho un nome ma ricordo solo la scocca LOL

ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
M!lla
Admin
Admin
M!lla


Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 13.09.09

14/15 Novembre Model Game Bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: 14/15 Novembre Model Game Bologna   14/15 Novembre Model Game Bologna EmptyMar Nov 17 2009, 01:02

Eccomi... e poi vado a recuperare un po' di sonno!!

Vorrei dilungarmi a scirvere uno di quei MILLAREPORT che mi hanno reso famosa ahaha... magari lo farò nei prossimi giorni...

Qui mi "limiterò" a dire che sono molto contenta di leggere tutti questi commenti positivi e tutti queisti complimenti alla nostra organizzazione!
Sono orgogliosa di essere riuscita a portare altri team ad un evento DTi, che era una cosa che era nei buoni propositi di molti, ma tanto difficile da realizzare..
E sono contenta di sapere che i nostri ospiti si sono divertiti...

..io... beh.. ero frastornata.. e lo sono ancora adesso.. Sono arrivata stanca ed avrei voluto trascorrere più tempo con tutti.. e fare più "gruppo"... soprattutto con i moltissmii ragazzi nuovi..
ma erano tantissime lecose da fare.. e non sono riuscita ad essere sempre di compagnia... a parte con Chiara che ha fatto il giudice con me e con la quale ho avuto modo di parlare davvero tanto (è chiacchierona forse più di me!!) !

Special thanx for our best friend... maybe quite "brothers"... the Frech driters of the BB MOdel..
I'm proud of you!

I giudizi "tecnici" li riservo per il topic "descrittivo" della due giorni... NON TEMETE!!!! Razz

Grazie a tutti per i complimenti che mi avete fatto... I love you



...scappo a dormire prima di svenire sulla tastiera!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lupus.c
User
User
lupus.c


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Lecce/Salerno

14/15 Novembre Model Game Bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: 14/15 Novembre Model Game Bologna   14/15 Novembre Model Game Bologna EmptyMar Nov 17 2009, 01:16

Ora aspettiamo tante foto Wink
Torna in alto Andare in basso
Beber69
User
User
Beber69


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 42
Località : FRANCIA

14/15 Novembre Model Game Bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: 14/15 Novembre Model Game Bologna   14/15 Novembre Model Game Bologna EmptyMar Nov 17 2009, 01:37

Grazie mille Camy !!!!!

We have so much chance to know you all...

Here is our first uploaded video, the semi-final opposing Cornholio & Twiggy :
https://www.youtube.com/watch?v=RFTimRMnCDA