rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 REGOLAMENTO EVENTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
M!lla
Admin
Admin
M!lla


Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 13.09.09

REGOLAMENTO EVENTI Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO EVENTI   REGOLAMENTO EVENTI EmptyMer Set 30 2009, 02:05

Ciao a tutti!

Ecco alcune indicazioni generali per l’organizzazione degli eventi, in modo che sia tutto semplice da gestire per lo staff e che ci si diverta tutti senza spiacevoli inconvenienti.

Se ci saranno casi particolari, che comportano delle variazioni a queste regole…vi avvertiremo e coinvolgeremo opportunamente.


1. PRIMA DI UN EVENTO (ORGANIZZAZIONE)

a) Inserire il proprio nome o nick nella lista di partecipazione all’evento che pubblichiamo sul forum insieme all’annuncio dell’evento con le prime informazioni; con le informazioni relative ai giorni di presenza e alla presenza di eventuali accompagnatori/fidanzate;

b) Contattare M!lla via pm oppure email (skymilla@gmail.com) con il proprio indirizzo di posta: servirà per potervi inviare il modulo di partecipazione, con le informazioni che servono allo staff come frequenza, partecipazione alla gara, eventuale pernottamento, partecipazione alle cene ecc.

NOTA: per evitare confusione, comunicheremo il giorno in cui effettueremo la prenotazione diciamo “cumulativa”.. tutti quelli che per motivi vari vanno oltre questa data, dovranno provvedere da soli alla prenotazione.
Ovviamente chiunque è libero di prendere l’albergo che preferisce: l’opzione dell’”unico albergo” è solo per stare tutti insieme..

c) Per tutti coloro che devono prendere parte all’evento, controllare il forum soprattutto negli ultimi giorni prima della data. Sul forum saranno, infatti, pubblicate le seguenti informazioni:
• luogo di incontro
• orario per la distribuzione dei pass


fondamentale rispettarli!!
Per ovviare ai soliti problemi pubblicheremo più orari per l’ingresso, così per eliminare lo spiacevolissimo e faticoso andare avanti e indietro per la consegna dei pass.


2. DURANTE L’EVENTO
Compatibilmente con gli eventuali vincoli che possono imporci gli organizzatori degli eventi, stabiliremo degli orari per lo svolgimento delle sessioni di gara (qualifiche e twins) che chiediamo di rispettare per perdere meno tempo possibile e garantire il corretto svolgimento della gara.


Quindi vi chiediamo gentilmente di non andare a mangiare un panino proprio quando tocca a voi!!! Ahaha!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
 
REGOLAMENTO EVENTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» EVENTI
» [!]ANTICIPAZIONI CALENDARIO EVENTI DTi 2010
» REGOLAMENTO
» REGOLAMENTO GARA
» REGOLAMENTO DI GARA - REVISIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rcdti :: RC DRIFT TEAM ITALIA :: Eventi - Organizzazione-
Vai verso: