rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DanielixTS countersteer practice

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DanielixTS
User
User



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.11.09

DanielixTS countersteer practice Empty
MessaggioTitolo: DanielixTS countersteer practice   DanielixTS countersteer practice EmptyVen Nov 20 2009, 17:36

In questo 3d posterò i video che farò durante le mie sessioni di allenamento in countersteer ...

Il video di seguito l'ho fatto ieri sera alla mia seconda uscita in countersteer




Ciauz!!
Torna in alto Andare in basso
MaRaGLiO
Mod
Mod
MaRaGLiO


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 43
Località : BoLoGNa

DanielixTS countersteer practice Empty
MessaggioTitolo: Re: DanielixTS countersteer practice   DanielixTS countersteer practice EmptyVen Nov 20 2009, 19:29

GRANDIOSO!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Smervino
User
User
Smervino


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 13.10.09

DanielixTS countersteer practice Empty
MessaggioTitolo: Re: DanielixTS countersteer practice   DanielixTS countersteer practice EmptySab Nov 21 2009, 00:01

very very very good Shocked
Torna in alto Andare in basso
DanielixTS
User
User



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.11.09

DanielixTS countersteer practice Empty
MessaggioTitolo: Re: DanielixTS countersteer practice   DanielixTS countersteer practice EmptySab Nov 21 2009, 01:53

grazie ragazzi ... ora però mi sa che per un pò dovrò star fermo, mi si è rotto l'alberino che tiene corona e pulegge centrali, si è spezzato ieri sera di netto Sad

ora sono in attesa di due pulegge (una da montare sul diff posteriore e una sull'alberino per l'anteriore) in modo da passare in una configurazione un filo più estrema e imparare direttamente con quella che poi sarà la versione finale, credo, che andrò ad utilizzare
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

DanielixTS countersteer practice Empty
MessaggioTitolo: Re: DanielixTS countersteer practice   DanielixTS countersteer practice EmptySab Nov 21 2009, 18:29

wow complimenti per il manico!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DanielixTS countersteer practice Empty
MessaggioTitolo: Re: DanielixTS countersteer practice   DanielixTS countersteer practice Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DanielixTS countersteer practice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» countersteer + twins :-)
» [TOYOTA] - AE86 by Pimpi e Danielixts
» countersteer
» Countersteer per TT01
» countersteer YOKOMO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rcdti :: OUT RCDTI :: Video dal mondo RC-
Vai verso: