rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty
MessaggioTitolo: CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....   CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... EmptyMar Mar 22 2011, 20:47

un organizzatore dell' SDS mi ha contattato chiedendomi se potevamo fare spettacolo di drift alla 1° tappa dell'SDS "come ai vecchi tempi"...

ora... il giorno sarebbe domenica 3 aprile 2011 al motodromo di castelletto (pavia)..
ci riserverebbero uno spazio nei box su cemento.. (quindi perfetto)

questo è il calendario 2011
http://www.solocurveditraverso.it/calendario.php



gli devo dare una risposta entro la fine della settimana...



FATEMI SAPERE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....   CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... EmptyMar Mar 22 2011, 21:56

Interessante la cosa, io mi metto sul forse, se poi prende piede confermo la presenza!
Torna in alto Andare in basso
lucifero-89
User
User
lucifero-89


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.11.09
Età : 35
Località : Bassano del Grappa

CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....   CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... EmptyMer Mar 23 2011, 16:05

cavolo io verrei volentieri, ma è piuttosto distante x me da solo...
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....   CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... EmptyMer Mar 23 2011, 18:29

io sono al my special car.....ho già dato i soldi per l'iscrizione.....vado dentro con la macchina.....

LeoFender

p.s. come gli viene in mente a questi qui, di fare la prima tappa in concomitanza con il myspecialcar????? ma lo sanno?????
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....   CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... EmptyMer Mar 23 2011, 22:05

spargete la voce.. e poi fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....   CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... EmptyMer Mar 23 2011, 22:20

A cavolo ci ho fatto caso adesso che è in concomitanza con il MSCS.... vedrò che fare
Torna in alto Andare in basso
MaRaGLiO
Mod
Mod
MaRaGLiO


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 43
Località : BoLoGNa

CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....   CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... EmptyVen Mar 25 2011, 13:31

non ci sono neanche io, week end organizzato in toscana
Torna in alto Andare in basso
lucifero-89
User
User
lucifero-89


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.11.09
Età : 35
Località : Bassano del Grappa

CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....   CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... EmptySab Mar 26 2011, 04:12

cavolo... ma fare qualcosa a livello drift al MSCS????


ok ok lo so ho sparato la mia solita cazzata XD
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....   CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... EmptySab Mar 26 2011, 10:39

si sta organizzando qualcosa al mscs.. però non so ancora niente su come...
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....   CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... EmptySab Mar 26 2011, 21:36

Ok lo contatto e gli dico che non si fa nulla e gli spiego il perchè... Magari alle prossime tappe che sono anche piu vicine...
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....   CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... EmptyLun Mar 28 2011, 12:47

Si dai è meglio, ieri ho parlato con i drifter riminesi e stiamo vedendo di organizzare la gara su 2 giornate al my special car, appena so qualcosa apro un post dedicato.
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....   CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... EmptyLun Mar 28 2011, 20:02

ivan dove la organizzate????
al my special, nn credo che a 1 settimana dall'inizio, ti diano il posto per fare del drift....
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....   CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... EmptyLun Mar 28 2011, 20:50

Boh ti dico di quanto ho letto sull'altro forum... anche perche non la facciamo noi direttamente, se ci danno lo spazio e l'ok avevamo pensato di organizzare noi le 2 giornate di gara....
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....   CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... EmptyLun Mar 28 2011, 22:03

mmmm mi sfugge il concetto di "noi" Smile Smile Wink
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....   CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... EmptyMar Mar 29 2011, 20:21

io con i drifter riminesi... comuqnue ho delle news, la pista si farà comunque, ma sarà piccolina e da quanto mi hanno detto non cè nessuna gara, solo prove libere (gratuite ovviamente) ma non so ancora niente su come entrare alla fiera (pass, biglietti ecc...)
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....   CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... EmptyMar Mar 29 2011, 20:53

che nervoso.....veder passare tutti i nostri eventi alle altre persone..... mi innervosisce!
scusami ivan, ovviamente non ce l'ho con te....

che nervoso!

LeoFender
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....   CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... EmptyMar Mar 29 2011, 21:14

e lo so Leo, alla fine dà fastidio anche a me, ti capisco... e ti dirò, da quanto ho capito è uno spazio offerto da un gruppo di tuner bolognesi, poi non so chi prepara il tutto, io ho detto i drifter riminesi perche pensando ci fosse la gara avevamo pensato di organizzare la giornata, visto che domenica ne abbiamo parlato di un ipotetica gara, ma visto che non cè.... infatti non penso neanche di andarci, appunto se riuscivo volevo fare come gli anni scorsi, altrimenti niente

@Sky e company, mi dispiace per la tappa dell'SDS che è saltata, ma purtroppo son notizie quelle del mscs che mi sono giunte solo oggi... mea culpa Very Happy
comunque visto che sicuramente le prossime tappe saranno un po piu vicine si può organizzare qualcosa come ai vecchi tempi!! Ci conto seriamente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....   CAMPIONATO SDS 1° TAPPA.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPIONATO SDS 1° TAPPA....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campionato UISP off-road
» foto gara CAMPIONATO REGIONALE UISP TOSCANA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rcdti :: RC DRIFT TEAM ITALIA :: Eventi - Organizzazione-
Vai verso: