rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Radio Futaba + Losi mini T

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Smervino
User
User
Smervino


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 13.10.09

Radio Futaba + Losi mini T Empty
MessaggioTitolo: Radio Futaba + Losi mini T   Radio Futaba + Losi mini T EmptyMer Feb 23 2011, 20:31

ciao come da titolo vendo un po di roba tutti i prezzi si intendono escluse spese di spedizione tutta la merce è a casa mia quindi a verona riesco a spedire il sabato, metodo di pagamento poste pay (in vendita anche su altri forum)

N°1 Radio Futaba 3GR synthesizer 3ch con 2 riceventi (di cui 1 non credo funzioni) hitec sinterizzate, il materia è usato ma come si può vedere è pari al nuovo €110,00

Radio Futaba + Losi mini T Mercatino007
Radio Futaba + Losi mini T Mercatino006

N°1 Losi MINI-T completo di regolatore motore batteria lipo e ricambi NO la ricevente che si vede in foto preso da un utente sul forum e usato una volta €140,00

Radio Futaba + Losi mini T Mercatino005
Radio Futaba + Losi mini T Mercatino004
Radio Futaba + Losi mini T Mercatino003
Radio Futaba + Losi mini T Mercatino002
Radio Futaba + Losi mini T Mercatino001
Torna in alto Andare in basso
Smervino
User
User
Smervino


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 13.10.09

Radio Futaba + Losi mini T Empty
MessaggioTitolo: Re: Radio Futaba + Losi mini T   Radio Futaba + Losi mini T EmptyMar Mag 31 2011, 14:06

radio futaba abbasso a €70,00+ss
poi aggiungo
n°1 radio 3ch zebra con 2 quarzi in 40fm ma SENZA ricevente €10,00+ss
Radio Futaba + Losi mini T 20052010089
n°1 radio 4ch zebra completa di ricevente in 35fm e scatola €50,00+ss
Radio Futaba + Losi mini T Radio
ovviamente come sopra tutto il materiale si trova a casa mia pagamento tramite poste pay o bonifico e riesco a spedire solo il sabato Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Radio Futaba + Losi mini T
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rcdti :: MERCATINO :: Vendo-
Vai verso: