rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gianni
User
User



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.06.11

ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti mi presento   ciao a tutti mi presento EmptyMar Giu 21 2011, 20:27

Ciao a tutti sono l' ultimo arrivato,mi chiamo gianni,scrivo da Milano,mi sto avvicinando al drift dopo aver avuto piccole esperienze nell'offroad e nel turing,probabilmente amando i dettagli,i percorsi di traverso e il tuning mi sto avvicinando sempre piu al drift,sono autodidatta quindi moltissimo da imparare e da scoprire,con la mia umilta' e l'aiuto del forum cerchero' di istruirmi,perche' sto entrando in questo entusiasmante mondo sempre piu'.
Torna in alto Andare in basso
MaRaGLiO
Mod
Mod
MaRaGLiO


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 43
Località : BoLoGNa

ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento   ciao a tutti mi presento EmptyGio Giu 23 2011, 13:14

ciao gianni, il forum è piuttosto morto... lo dico con molta tristezza ma qui ormai siamo attivi solo 4 gatti! Tu comunque continua ad allenarti che se avremo il piacere di poter organizzare qualche evento dovrai essere dei nostri!
Torna in alto Andare in basso
gianni
User
User



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.06.11

ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento   ciao a tutti mi presento EmptyGio Giu 23 2011, 15:31

Ciao Maraglio,grazie per il benvenuto,sto cercando di istruirmi a piu non posso per avere qualche soddisfazione al piu presto..scusa ne approffitto la situazione piu' ottimale e':differenziale posteriore con palo rigido e bloccato e quello anteriore libero scatto?grazie ,scusa ma fa parte del mio bagaglio che sto cercando di formare.
Torna in alto Andare in basso
MaRaGLiO
Mod
Mod
MaRaGLiO


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 43
Località : BoLoGNa

ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento   ciao a tutti mi presento EmptyVen Giu 24 2011, 14:21

per iniziare ti consiglerei tutto bloccato, poi via via che migliori inizi ad allentare i differenziali, io giro con dietro quasi chiuso e davanti un po' più aperto!
dimmi che macchina hai che provo di suggerirti un assetto!
Torna in alto Andare in basso
gianni
User
User



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.06.11

ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento   ciao a tutti mi presento EmptySab Giu 25 2011, 00:56

ok grazie maraglio,cmq per il momento ho una corraly che non fa testo perche fa turing,sto aspettando una vdf che me la porta un conoscente dalla corea..
Torna in alto Andare in basso
Smervino
User
User
Smervino


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 13.10.09

ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento   ciao a tutti mi presento EmptySab Giu 25 2011, 17:52

direi ottimo telaio Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento   ciao a tutti mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!!
» ciao a tutti da Torino
» Ciao a Tutti! Sono Sandro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rcdti :: PRESENTAZIONI :: Novellini-
Vai verso: