rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gianni
User
User



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.06.11

ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti mi presento   ciao a tutti mi presento EmptyMar Giu 21 2011, 20:27

Ciao a tutti sono l' ultimo arrivato,mi chiamo gianni,scrivo da Milano,mi sto avvicinando al drift dopo aver avuto piccole esperienze nell'offroad e nel turing,probabilmente amando i dettagli,i percorsi di traverso e il tuning mi sto avvicinando sempre piu al drift,sono autodidatta quindi moltissimo da imparare e da scoprire,con la mia umilta' e l'aiuto del forum cerchero' di istruirmi,perche' sto entrando in questo entusiasmante mondo sempre piu'.
Torna in alto Andare in basso
MaRaGLiO
Mod
Mod
MaRaGLiO


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 43
Località : BoLoGNa

ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento   ciao a tutti mi presento EmptyGio Giu 23 2011, 13:14

ciao gianni, il forum è piuttosto morto... lo dico con molta tristezza ma qui ormai siamo attivi solo 4 gatti! Tu comunque continua ad allenarti che se avremo il piacere di poter organizzare qualche evento dovrai essere dei nostri!
Torna in alto Andare in basso
gianni
User
User



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.06.11

ciao a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento   ciao a tutti mi presento EmptyGio Giu 23 2011, 15:31

Ciao Maraglio,grazie per il benvenuto,sto cercando di istruirmi a piu non posso per avere qualche soddisfazione al piu presto..scusa ne approffitto la situazione piu' ottimale e':differenziale posteriore con palo rigido e bloccato e quello anteriore libero scatto?grazie ,scusa ma fa parte del mio bagaglio che sto cercando di formare.
Torna in alto Andare in basso
MaRaGLiO
Mod
Mod
MaRaGLiO