rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Servo x truggy

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
arme92
User
User
arme92


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.10.09

Servo x truggy Empty
MessaggioTitolo: Servo x truggy   Servo x truggy EmptyVen Dic 10 2010, 19:40

Ciao a tutti...

come da titolo io possiedo un traggy a scoppio HPI MT2 G3.0....va benissimo tranne il servo che non è abbastanza reattivo e ha poca forza...
Vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare un buon servo che funzioni bene e che abbia più forza di quello originale...
Grazie a chi mi risponde...
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

Servo x truggy Empty
MessaggioTitolo: Re: Servo x truggy   Servo x truggy EmptyVen Dic 10 2010, 22:20

servi per offroad non saprei..
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

Servo x truggy Empty
MessaggioTitolo: Re: Servo x truggy   Servo x truggy EmptyVen Dic 10 2010, 23:54

Boh.. da off non saprei, io mi sono trovato molto bene con un Hitech hs da 9kg con gli ingranaggi in metallo, l'ho usato solo sulla macchina da on però... ma considerando l'entita del tuo mezzo (io ho l'equivalente del tuo ma della hot bodies, il lightning st10) dovrebbe andare bene... senò se vuoi qualcosa di piu potente vendono anche i servi da 14 kg che si usano sugli 1/8... delle marche migliori secondo me sono Savox e Hitech, comunque neanche io avendo poca esperienza nell'off posso consigliarti un buon servo in particolare
Torna in alto Andare in basso
arme92
User
User
arme92


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.10.09

Servo x truggy Empty
MessaggioTitolo: Re: Servo x truggy   Servo x truggy EmptySab Dic 11 2010, 00:05

va bene...grazie a tutti lo stesso per la pronta risposta...
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

Servo x truggy Empty
MessaggioTitolo: Re: Servo x truggy   Servo x truggy EmptyMer Dic 15 2010, 21:53

prendi un hitec, o un buon multiplex (anche se ormai credo facciano solo quelli da aerei)...
se hai bisogno poi di tanta forza, e di molta reattività, puoi optare se hai spazio, di metterne due in parallelo.....
prova a vedere anche i savox, sono ottimi e a prezzi contenuti...

oltre, vai di sanwa, ma ti sveni Smile Smile Smile

LeoFender
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Servo x truggy Empty
MessaggioTitolo: Re: Servo x truggy   Servo x truggy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Servo x truggy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rcdti :: RC DRIFT TEAM ITALIA :: Technical Lab.-
Vai verso: