rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 info carica batteria NiMh

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
arme92
User
User
arme92


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.10.09

info carica batteria NiMh Empty
MessaggioTitolo: info carica batteria NiMh   info carica batteria NiMh EmptyMar Nov 02 2010, 17:16

come da titolo vorrei sapere a quanto posso ricaricare velocemente un Rocket Pack Orion NiMH da 4500 con un Imax B6...Grazie a chi mi aiuta...
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

info carica batteria NiMh Empty
MessaggioTitolo: Re: info carica batteria NiMh   info carica batteria NiMh EmptyMar Nov 02 2010, 20:33

il "problema" delle nimh è che devono avere una carica lenta per rendere meglio... percio io ti consiglierei di caricarla al di sotto dei 3A... se hai fretta vai con 4-4,5
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

info carica batteria NiMh Empty
MessaggioTitolo: Re: info carica batteria NiMh   info carica batteria NiMh EmptyLun Nov 08 2010, 04:23

giusto!! aggiungerei, che se carichi a 4 - 4,5 controlla spesso le batterie, gonfiori, temperature ecc....

non è ora di cambiare batteria? Smile Smile Smile

LeoFender
Torna in alto Andare in basso
arme92
User
User
arme92


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.10.09

info carica batteria NiMh Empty
MessaggioTitolo: Re: info carica batteria NiMh   info carica batteria NiMh EmptyLun Nov 08 2010, 19:37

ok grazie a tutti....

x Leo: ho già una lipo da 5000 ma i cari due rocket pack li voglio ancora sfruttare fino a quando non tirano le quoia...
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

info carica batteria NiMh Empty
MessaggioTitolo: Re: info carica batteria NiMh   info carica batteria NiMh EmptyMar Nov 09 2010, 02:12

ahhahaha ok Smile
occhio a non chiedergli troppo con i motori brushless Smile ho visto pacchi nimh completamente sciolti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info carica batteria NiMh Empty
MessaggioTitolo: Re: info carica batteria NiMh   info carica batteria NiMh Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info carica batteria NiMh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» (RE) vendo tc5 e batteria lipo
» Vendo Radio Futaba 40mhz, Carica Batt multiplex e altro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rcdti :: RC DRIFT TEAM ITALIA :: Technical Lab.-
Vai verso: