rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ansmann Vapor 1/8 Brushless... W.I.P

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

Ansmann Vapor 1/8 Brushless... W.I.P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansmann Vapor 1/8 Brushless... W.I.P   Ansmann Vapor 1/8 Brushless... W.I.P - Pagina 2 EmptyGio Feb 24 2011, 14:59

Hehehehe grande! Io pero adesso voglio vderlo arare il terreno e vederlo saltare come una cavalletta!
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

Ansmann Vapor 1/8 Brushless... W.I.P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansmann Vapor 1/8 Brushless... W.I.P   Ansmann Vapor 1/8 Brushless... W.I.P - Pagina 2 EmptyGio Feb 24 2011, 16:07

ahahahah sabato dovevo andare a castel bolognese al pozzo ma piu probabilmente vado a casalecchio a fare 2 sportellate con gli altri! male che vada lo vedrai su a Verona Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

Ansmann Vapor 1/8 Brushless... W.I.P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansmann Vapor 1/8 Brushless... W.I.P   Ansmann Vapor 1/8 Brushless... W.I.P - Pagina 2 EmptyDom Feb 27 2011, 13:08

Ieri io e alcuni miei amici siamo andati nella pista off "Il Pozzo" a Castel Bolognese, ecco un piccolo reportage della giornata (ci siamo sbragati dalle risate!!) riassunto in una foto:
della serie: i salti sono una brutta bestia!
Ansmann Vapor 1/8 Brushless... W.I.P - Pagina 2 259v42t

Comunque, lasciando questo piccolo qui pro quo a parte, sono stato soddisfatto delle prestazioni generali, anche se ho riscontrato delle cose che andrebbero migliorate, il servo, me ne serve uno piu potente, e le batterie che non mi permettono velocità di punta ottimali nel piccolo rettilineo, nei salti mi sembra ben bilanciata e in volo si riesce a gestire bene, e riesce a reggere un pelo nella bagarre con una Mugen di un mio amico (abbiamo fatto un paio di sportellate e controsorpassi da dio). Insomma, è stata una bella giornata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ansmann Vapor 1/8 Brushless... W.I.P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansmann Vapor 1/8 Brushless... W.I.P   Ansmann Vapor 1/8 Brushless... W.I.P - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ansmann Vapor 1/8 Brushless... W.I.P
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» e-revo brushless
» (BO) Vendesi esc sensored brushless + brushed

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rcdti :: RC DRIFT TEAM ITALIA :: W.i.p.-
Vai verso: