rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Traxxas Slash Platinum Edition

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
MaRaGLiO
Mod
Mod
MaRaGLiO


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 43
Località : BoLoGNa

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyMer Lug 07 2010, 17:35

ho preso un gicattolo da spiaggia di cui sono lieto di mostrarvi un paio di foto Very Happy
Traxxas Slash Platinum Edition Dscn5263l.th
Traxxas Slash Platinum Edition Dscn5224t.th
Traxxas Slash Platinum Edition Dscn5226q.th
Traxxas Slash Platinum Edition Dscn5236f.th
Traxxas Slash Platinum Edition Dscn5248.th
Traxxas Slash Platinum Edition Dscn5257i.th
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyMer Lug 07 2010, 17:42

ahhahahahahahahahahaha volevo prendermelo anche io!!! mwhahaha
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyMer Lug 07 2010, 18:32

noooooo io c'ho il 2wd.......
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyMer Lug 07 2010, 19:59

io l'ho sempre detto, che avete problemi in famiglia!!!!hahahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Smervino
User
User
Smervino


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 13.10.09

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyMer Lug 07 2010, 20:03

spettacolare Smile
Torna in alto Andare in basso
MaRaGLiO
Mod
Mod
MaRaGLiO


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 43
Località : BoLoGNa

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyMer Lug 07 2010, 20:47

Adesso lo dobbiamo prendere tutti così si creano + occasioni di ritovo Very Happy

@ivan: dove lo usi?
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyMer Lug 07 2010, 22:56

adesso vendo l'e-maxx e mi compro lo slash 4x4 ULTIMATE edition!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyMer Lug 07 2010, 23:12

nooooooooooo figata nel platinum puoi scegliere tu la radio e la ricevente!!!!!!!!!!!! mado mado!!! ci sto facendo un pensierino sul serio!!
Torna in alto Andare in basso
MaRaGLiO
Mod
Mod
MaRaGLiO


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 43
Località : BoLoGNa

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyGio Lug 08 2010, 12:45

il platinum è il numero 1, l'alloggio della ricevente è super protetto dall'acqua come tutto il resto... mi è finito da un salto in mare con l'acqua alta 30 cm e va ancora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyGio Lug 08 2010, 13:24

MaRaGLiO ha scritto:
Adesso lo dobbiamo prendere tutti così si creano + occasioni di ritovo Very Happy

@ivan: dove lo usi?
Allora io è un po che non lo uso perche mi sto dedicando alla pista, ma di solito facevo i traxxas day da edomodel, si girava nel cortiletto con un paio di salti, ma voglio portarlo anche alla pista off indoor di ferrara che mi sembra mooolto bella, solo che devo cavare le gomme da 1/8 perche si ribatla
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyGio Lug 08 2010, 19:43

MaRaGLiO ha scritto:
il platinum è il numero 1, l'alloggio della ricevente è super protetto dall'acqua come tutto il resto... mi è finito da un salto in mare con l'acqua alta 30 cm e va ancora Very Happy

si si quello lo so! ha tutta l'elettronica waterproof Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyGio Lug 08 2010, 19:59

si sul waterproof non cè dubbio, lo usai sul bagnato e la ricevente era completamente asciutta nel suo box, invece l'esc e il servo erano zuppi... però hanno retto
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyGio Lug 08 2010, 20:33

fede... ti ci vogliono queste per girare sulla sabbia o sulla neve!!!!


http://cgi.ebay.it/Traxxas-SLASH-Complete-Paddle-Tire-Set-by-Proline-/270603410642?cmd=ViewItem&pt=Radio_Control_Parts_Accessories&hash=item3f01385cd2
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyVen Lug 09 2010, 09:44

ci stavo pensando anche io a prenderle, solo che da me sarebbero inutilizzate... senò se vuoi fare qualcosa di estremo ho visto uno che ha fatto uno slash apposta per girare sulla neve, al posteriore ha 2 assi motrici con le paddle e davanti i pattini... appena trovo la foto la posto
Torna in alto Andare in basso
MaRaGLiO
Mod
Mod
MaRaGLiO


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 43
Località : BoLoGNa

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyVen Lug 09 2010, 10:06

SkyRider ha scritto:
fede... ti ci vogliono queste per girare sulla sabbia o sulla neve!!!!


http://cgi.ebay.it/Traxxas-SLASH-Complete-Paddle-Tire-Set-by-Proline-/270603410642?cmd=ViewItem&pt=Radio_Control_Parts_Accessories&hash=item3f01385cd2


Queslle nel link sono quelle per il 2WD per il 4WD ne servono 4 con le palette
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyVen Lug 09 2010, 10:28

c'era anke un tutorial su youtube su come costruire le catene da neve! Smile
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyVen Lug 09 2010, 17:42

sisi visto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyGio Lug 15 2010, 21:52

@Maraglio, magari quando non siamo impeganti possiamo andare a fare un qualche salto con gli slash... il mio è sempre li fermo.... devo giusto cambiare la corona
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyGio Lug 22 2010, 00:09

da...

OWNER'S MANUAL:
pagina 18, running in wet conditions.........

1) do not use lipo batteries in wet conditions.....
2)Do NOT allow your model to come in contact with salt water!


direi che ci siamo!!!!! hah ah ahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyGio Lug 22 2010, 13:22

ma dai secondo te ci ha guardato qualcuno?? io da edo ho girato che si stava sciogliendo la neve, quindi puoi immaginarti il paciugo d'acqua che cera... ho usato un regolatore non waterproof e le lipo, mai avuto un problema, neanche le lipo che pratcamente erano immerse nell'acqua Laughing
No vabbè, comunque a titolo informativo hanno fatto bene a dirlo comunque
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyGio Lug 22 2010, 19:41

mmm che goduria la lipo sotto l'acqua!!!

state attenti alle lipo, non scherzateci!
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyVen Lug 23 2010, 14:17

sisi lo so, ho già rischiato grosso una volta
Torna in alto Andare in basso
MaRaGLiO
Mod
Mod
MaRaGLiO


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 43
Località : BoLoGNa

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyMar Lug 27 2010, 17:24

Questo week end sono riuscito a fare il primo danno allo slash:
con una rincorsa di cinquanta metri (io e filli) saltavamo su una montagna di terra di 1,5 metri tentando di superare un'altra montagna di sassi e terra di circa 4 metri... risultato una c in ergal ha ceduto Very Happy spero sia solo una vite rotta!
comunque è uno spettacolo, va veramente forte ed è molto divertente!
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyMar Lug 27 2010, 18:41

heehehehehheeh che pazzo
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition EmptyGio Lug 29 2010, 11:05

bè comunque considerando l'altezza del salto una c rotta è cosa da poco, io in piena velocità col novak da 10.5 saltavo piu o meno 1 metro e 10 ma atterrava piu di 2 metri in là e non sempre su quattro ruote, molte volte lo skid plate anteriore faceva dei ciocchi sul cemento che pensavo cedesse lo sterzo o tutto il blocco dell'avantreno, invece niente, idem quando sbatteva il retrotreno... sono veramente mooolto robusti, io ancora non ho rotto niente meccanicamente (C delle ruote, fuselli, braccetti ecc) poi vabbe, le corone con me hanno vita breve Laughing però dopo aver preso tutte quelle botte sono rimasto soddisfatto della sua robustezza
Poi comunque avendo il 2wd la guida è piu diversa, riesco ad intraversarlo anche con le gomme da 1:8 che è uno spettacolo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Traxxas Slash Platinum Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Traxxas Slash Platinum Edition   Traxxas Slash Platinum Edition Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Traxxas Slash Platinum Edition
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rcdti :: PRESENTAZIONI :: Free Zone-
Vai verso: