rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Drift in Trentino

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Step
User
User



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.05.10

Drift in Trentino Empty
MessaggioTitolo: Drift in Trentino   Drift in Trentino EmptyMar Mag 18 2010, 15:00

Ciao ragazzi, volevo sapere se in trentino ci sono altri amici del drift e se ci saranno eventi da queste parti come un paio di anni fa a borgo.

Grazie a tutti.
Step
Torna in alto Andare in basso
M!lla
Admin
Admin
M!lla


Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 13.09.09

Drift in Trentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Drift in Trentino   Drift in Trentino EmptyGio Mag 27 2010, 11:31

Ciao Step... mmm ..non mi sembra ci siano persone in Trentino che driftano...

Riguardo gli eventi, nemmeno quelli sono in programma nella zona perchè non abbiamo fu del tutto una bella esperienza quella di borgo valsugana.. dove non c'era lo spazio che ci avevano promesso e le strutture che di solito ci servono ed abbiamo dovuto parecchio improvvisare Smile
Torna in alto Andare in basso
Step
User
User



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.05.10

Drift in Trentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Drift in Trentino   Drift in Trentino EmptyMar Giu 01 2010, 00:32

M!lla ha scritto:
Ciao Step... mmm ..non mi sembra ci siano persone in Trentino che driftano...

Riguardo gli eventi, nemmeno quelli sono in programma nella zona perchè non abbiamo fu del tutto una bella esperienza quella di borgo valsugana.. dove non c'era lo spazio che ci avevano promesso e le strutture che di solito ci servono ed abbiamo dovuto parecchio improvvisare Smile

immagino... e soprattutto ho visto!
Comunque ci sono altre fiere come motorissima a riva del garda, quella è più grande e meglio organizzata...

Per quanto riguarda il drift in trentino, sò dal negoziante di modellismo di trento che ce ne sono sempre di più, ma tutti nascosti... hahahaha!! sarebbe bello trovarsi, noi per ora siamo 3 amici e da ieri adirittura 4, quindi se qualcuno legge e è del trentino ci si può organizzare. jocolor
Torna in alto Andare in basso
M!lla
Admin
Admin
M!lla


Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 13.09.09

Drift in Trentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Drift in Trentino   Drift in Trentino EmptyGio Giu 03 2010, 12:43

Beh, dai... 4 è gia un numero interessante!

Magari puoi vedere di incoraggiare i "timidi" di cui ti ha parlato il tuo negozionte...lui potrebbe fare da tramite..non so.. può essere un'idea... Wink
Torna in alto Andare in basso
pedrotommy
User
User



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.07.10

Drift in Trentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Drift in Trentino   Drift in Trentino EmptyDom Lug 25 2010, 14:59

ci sono io in trentino! ti ho mandato un pm...
Torna in alto Andare in basso
M!lla
Admin
Admin
M!lla


Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 13.09.09

Drift in Trentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Drift in Trentino   Drift in Trentino EmptyMer Lug 28 2010, 11:44

Bene bene bene.. così vi allenate per bene per i futuri eventi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Drift in Trentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Drift in Trentino   Drift in Trentino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Drift in Trentino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Drift a Bologna....
» RC DRIFT VICENZA
» Drift su moquette
» DRift a Bellaria (RIMINI)
» Lingotto Drift

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rcdti :: PRESENTAZIONI :: Free Zone-
Vai verso: