rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Consiglio optinal 3Racing

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

Consiglio optinal 3Racing Empty
MessaggioTitolo: Consiglio optinal 3Racing   Consiglio optinal 3Racing EmptyDom Apr 25 2010, 20:16

Salve a tutti, volevo chiedere dei pareri sui seguenti optinal 3racing per il mio TT01, inanzitutto volevo migliorare lo sterzo montando uno di questi due, ma ho un dubbio, questo in foto mi sembra diverso rispetto a quello classico del TT http://os.3racing.hk/products.php?products_key=2398
oppure cè questo che è sempre cuscinettato http://os.3racing.hk/products.php?products_key=3161
indifferentemente dal modello, sono capaci di eliminare quel fastidioso gioco oppure son soldi buttati??

Poi, volevo chiarire una cosa, mi pare di aver letto nei forum precedenti che per il differenziale a sfera o per il palo rigido della 3Racing sempre per la TT bisognava anche comprare i semiassi e i mozzi 3racing giusto? non vorrei ricordare male....

Grazie in anticipo per i consigli
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

Consiglio optinal 3Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio optinal 3Racing   Consiglio optinal 3Racing EmptyDom Apr 25 2010, 20:24

si allora ero io che avevo aperto un megasuper topic su come pompare al 110% il tt01.. ma si è perso tra un cambio e l'altro di forum...


COMUNQUE... per prima cosa ti SCONSIGLIO il 1° modello di sterzo... lo presi io per il mio TT e sinceramente NO non li elimina i giochi ANZI..............

il 2° modello mi sembra MOLTO migliore (ad occhio) io sul mio TT ho montato il sistema di sterzo GPM credo...

e come ultima cosa SI se prendi i differenziali 3racing DEVI comperare i semiassi 3racing OPPURE i semiassi UNIVERSALI.. (spesa che in ogni caso ti consiglio di fare perchè riducono alla grande i giochi alla ruota)
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

Consiglio optinal 3Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio optinal 3Racing   Consiglio optinal 3Racing EmptyDom Apr 25 2010, 20:45

si infatti mi ricordavo del tuo tutorial... peccato sia andato perso
comunque, proverò a prendere il secondo tipo... sperando che sia valido.
i differenziali avevo in mente di montarli piu avanti, infatti mi era venuto questo dubbio...
perfetto, grazie dei consigli Exclamation
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

Consiglio optinal 3Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio optinal 3Racing   Consiglio optinal 3Racing EmptyDom Apr 25 2010, 20:46

di nulla
Torna in alto Andare in basso
Emmeracing
User
User



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.11.09
Località : Verona

Consiglio optinal 3Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio optinal 3Racing   Consiglio optinal 3Racing EmptyMar Apr 27 2010, 23:35

Se ti può essere utile, io ho visto che il gioco più grande è ( almeno nel mio TT ) sulle sfere dei bracci oscillanti .. ho provato anche un tipo di sfera diverso, ma non cambia molto..
Io inoltre ho montato il kit Active per portare il motore davanti: aldilà di questo particolare, lo sterzo è molto migliore e ha anche una sterzata maggiore del sistema di serie ..
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

Consiglio optinal 3Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio optinal 3Racing   Consiglio optinal 3Racing EmptyMer Apr 28 2010, 17:39

a ok, magari ci dò un'occhiata anche sul mio, ma comunque parte dei giochi li ho eliminati mettendoci degli spessori artigianali, ma nn è un gran che... solo che adesso dovrò cercare un'altro tipo di sterzo, come il GPM... visto che non son d'accordo con le condizioni di spedizione del negozio..... che mi ha fatto saltare parte dei progetti... fine o.t
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

Consiglio optinal 3Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio optinal 3Racing   Consiglio optinal 3Racing EmptyMer Apr 28 2010, 19:58

ma il tt01, lo stai usando per il campionato tamiya o ci giri così "per i fatti tuoi" ?????

scusa la domanda ma è giusto per capire "il senso" del continuare ad eliminare i difetti del tt01 spendendo soldi, piuttosto che prendere un mezzo, magari usato, che abbia molti meno difetti, e soddisfi di più lo spirito Smile
non dico proprio di cambiare marca eh Smile ma quantomeno modello Smile


Leo
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

Consiglio optinal 3Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio optinal 3Racing   Consiglio optinal 3Racing EmptyMer Apr 28 2010, 20:41

è l'euforia del TUNING!!!! mio caro leo!!! pure io ho stratirato il mio tt01... e adesso sto pompando pure il df03 giusto per il piacere di farlo!!! mwhahahah
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

Consiglio optinal 3Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio optinal 3Racing   Consiglio optinal 3Racing EmptyMer Apr 28 2010, 20:42

beh, spendere soldi per eliminare mille giochi dei componenti, non è tuning Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

Consiglio optinal 3Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio optinal 3Racing   Consiglio optinal 3Racing EmptyMer Apr 28 2010, 22:07

eh invece si! è anche tuning! perche scegli il colore e la forma del pezzo che monti!

perche prima pensi: come faccio a eliminare questo problemuccio? e cerchi i pezzi che te lo eliminano... dopo di che... scegli che tipo di pezzo montare!

esempio i pezzi GPM sono di 3 colori diversi... blu, argento e rosso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

Consiglio optinal 3Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio optinal 3Racing   Consiglio optinal 3Racing EmptyGio Apr 29 2010, 10:29

LeoFender ha scritto:
ma il tt01, lo stai usando per il campionato tamiya o ci giri così "per i fatti tuoi" ?????

scusa la domanda ma è giusto per capire "il senso" del continuare ad eliminare i difetti del tt01 spendendo soldi, piuttosto che prendere un mezzo, magari usato, che abbia molti meno difetti, e soddisfi di più lo spirito Smile
non dico proprio di cambiare marca eh Smile ma quantomeno modello Smile


Leo
No inizialmente volevo farlo, ma non essendo d'accordo con il regolamento ho deciso di mollare e lasciare la pista al mio 103.... difatti la tt01 la userò solamente per il drift, e appunto stavo cercando di comprarmi un'altra macchina "meno difettosa" ma purtroppo la mia nn riesco a venderla e tirare su il gruzzoletto per un touring usato... tutto qui, volevo solo pomparla al massimo migliorando alcune cose come ad esempio lo sterzo.... e magari qualche altra cosina
Torna in alto Andare in basso
Emmeracing
User
User



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.11.09
Località : Verona

Consiglio optinal 3Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio optinal 3Racing   Consiglio optinal 3Racing EmptyVen Apr 30 2010, 22:08

LeoFender ha scritto:
ma il tt01, lo stai usando per il campionato tamiya o ci giri così "per i fatti tuoi" ?????

scusa la domanda ma è giusto per capire "il senso" del continuare ad eliminare i difetti del tt01 spendendo soldi, piuttosto che prendere un mezzo, magari usato, che abbia molti meno difetti, e soddisfi di più lo spirito Smile
non dico proprio di cambiare marca eh Smile ma quantomeno modello Smile


Leo

Non hai tutti i torti, Leo, ma come dice Sky è una specie di droga... Quando ti rendi conto di quanto hai speso ti viene da smadonnare,certo, e pensi che se avessi preso un telaio migliore ( tipo il tuo..) avresti fatto un'affare migliore...ma ormai è tardi Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio optinal 3Racing Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio optinal 3Racing   Consiglio optinal 3Racing Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio optinal 3Racing
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rcdti :: RC DRIFT TEAM ITALIA :: Technical Lab.-
Vai verso: