rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 (BO) MERCE RITIRATA, CHIUDERE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

(BO) MERCE RITIRATA, CHIUDERE Empty
MessaggioTitolo: (BO) MERCE RITIRATA, CHIUDERE   (BO) MERCE RITIRATA, CHIUDERE EmptyMer Apr 21 2010, 22:43

Salve a tutti, come da titolo vendo la mia amata TT01d uppata con le seguenti modifiche:
-Telaio in carbonio 3 racing v2 (con il bumper "artiginale", quello di serie l'ho rotto), porta-lipo e stratch
-alberino 4x4 in alluminio originale Tamiya + quello di serie in plastica originale
-supporto motore in alluminio originale Tamiya + quello di serie in plastica
-completa di tutti i cuscinetti originali, sempre puliti prima di ogni raduno, molto scorrevoli
-meccanica di serie ancora in ordine (braccetti, sterzo, e differenziali)

in piu aggiungo:
varie plastiche di serie, il telaio di serie con tutte le viti, scatola originale e manuale d'istruzioni e in piu aggiungo una scocca della subaru impreza.
La macchina verrà fornita con tutto quello descritto sopra, ma SENZA elettronica e gomme. è stata usata per fare drift, una sola gara in touring e qualche uscita in pista, ma è tenuta bene. NON SMEMBRO!
La merce è a Bologna, vendo il tutto a 130 euro NON trattabili + ss, oppure scambio molto volentieri con una touring in carbonio e a cinghia come Xray 007,008,009 o T2R pro, Schumacher MI o anche una Team Magic E4... sempre senza elettronica
Pagamento postepay, eventuale consegna a mano nella zona di Bologna.


in vendita su altri forum

se volete altre foto chiedete pure


Ultima modifica di Ivan il Gio Apr 29 2010, 10:33 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

(BO) MERCE RITIRATA, CHIUDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: (BO) MERCE RITIRATA, CHIUDERE   (BO) MERCE RITIRATA, CHIUDERE EmptyGio Apr 22 2010, 15:43

UP!!
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

(BO) MERCE RITIRATA, CHIUDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: (BO) MERCE RITIRATA, CHIUDERE   (BO) MERCE RITIRATA, CHIUDERE EmptyDom Apr 25 2010, 12:31

ragazzi faccio l'ultima offerta, 130 euro, piu di cosi nn posso
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

(BO) MERCE RITIRATA, CHIUDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: (BO) MERCE RITIRATA, CHIUDERE   (BO) MERCE RITIRATA, CHIUDERE EmptyGio Apr 29 2010, 10:32

NON PIU IN VENDITA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





(BO) MERCE RITIRATA, CHIUDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: (BO) MERCE RITIRATA, CHIUDERE   (BO) MERCE RITIRATA, CHIUDERE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
(BO) MERCE RITIRATA, CHIUDERE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rcdti :: MERCATINO :: Vendo-
Vai verso: