rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problema con Windows Seven e Mamba Max

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
char
User
User
char


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 51
Località : Villar Dora (TO)

Problema con Windows Seven e Mamba Max Empty
MessaggioTitolo: Problema con Windows Seven e Mamba Max   Problema con Windows Seven e Mamba Max EmptyLun Apr 19 2010, 12:57

Non riesco a far vedere il Mamba Max via USB da un nuovo portatile con Windows Seven .
Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

Problema con Windows Seven e Mamba Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con Windows Seven e Mamba Max   Problema con Windows Seven e Mamba Max EmptyLun Apr 19 2010, 13:37

intanto lo sposto nella sezione technical lab Smile

mi spiegheresti meglio qual è il tuo problema?!

cmq...
sul sito mambamax spiegano come far funzionare il tutto sotto windows seven:

eccoti il link: http://www.castlecreations.com/support/faq/faq-cl.html#castlelink4

punto 4.

prova questo e poi fammi sapere Smile


Leo
Torna in alto Andare in basso
char
User
User
char


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 51
Località : Villar Dora (TO)

Problema con Windows Seven e Mamba Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con Windows Seven e Mamba Max   Problema con Windows Seven e Mamba Max EmptyMer Giu 09 2010, 02:29

Cavoli non ho più guardato...

Grazie per l'aiuto anche se sono molto in ritardo rispetto a quando hai scritto!!

Oggi ho reistallato il Castle link e ho seguito esattamente la guida che mi hai indicato...
L'istallazione va senza problemi, il fatto è che è solo il collegamento usb che non va xchè il pc proprio non mi vede la periferica (quando collego il cavo mi fa bip-bip e non vede nulla...).
Su altri pc con XP invece funziona tutto perfettamente...
Ho trovato sempre sul sito castle una guida per reistallare manualmente i driver usb phoenix qualcosa... e ho anche provato ma mi dice che i driver usb sono già aggiornati e non mi cambia nulla...
Non so più cosa fare...
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

Problema con Windows Seven e Mamba Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con Windows Seven e Mamba Max   Problema con Windows Seven e Mamba Max EmptyMer Giu 09 2010, 10:43

prova a fare l'installazione forzata dei driver.
devi prima disinstallare i vecchi, poi, quando seven inizia ad installare i nuovi, non li trova, e ti chiederà cosa fare, se cercare sul internet o meno. lì, dici di non cercarli su internet,
poi gli dici di non cercarli nemmeno sul pc, poichè specificherai tu dove andare a cercare i drivers.

se hai ancora problemi, una di queste sere mi scrivi su msn, mi collego sul tuo pc e risolviamo l'arcano Smile

LeoFender
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema con Windows Seven e Mamba Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con Windows Seven e Mamba Max   Problema con Windows Seven e Mamba Max Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema con Windows Seven e Mamba Max
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rcdti :: RC DRIFT TEAM ITALIA :: Technical Lab.-
Vai verso: