rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi date un parere?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Daryl
User
User
Daryl


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 49
Località : Moncalieri(TO)

Mi date un parere? Empty
MessaggioTitolo: Mi date un parere?   Mi date un parere? EmptyGio Mar 18 2010, 19:18

Come da titolo mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto a che fare con questo modello , me l'ha fatta vedere un negoziante proponendomela a circa 300 euro , qui costa 100 euri in meno , il negoziante mi ha assiccurato che i pezzi di ricambio si reperiscono facilmente , da neofita a me sembra ok visti anche i set up che permette di fare , molte parti sono gia' in acciaio (cardano , semiassi , differenziali) e' gia' brushless , servirebbero "solo" le lipo...
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato la sezione dell'argomento.
http://www.bazaritalia.com/automodello-elettrico-brushless-ready-drift-scala-p-3977.html
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

Mi date un parere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere?   Mi date un parere? EmptyGio Mar 18 2010, 19:30

se posso darti il mio consiglio, lasciala perdere....
se vuoi stare tranquillo, prendi un buon modello usato senza elettronica, e l'elettronica la prendi a parte...
con 200 euro, nell'usato, compri praticamente qualsiasi cosa!
infine, 200 euro, per una macchina di cui non si conosce nessuna caratteristica, e che, sicuro al 100% è una replica di una qualche macchina più famosa e blasonata! ! ! ! !

io sono dell'idea, che compri una volta, compri bene, e te la godi una vita! Wink

LeoFender
Torna in alto Andare in basso
Daryl
User
User
Daryl


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 49
Località : Moncalieri(TO)

Mi date un parere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere?   Mi date un parere? EmptyGio Mar 18 2010, 22:19

Grazie per la risposta Leo , ho appena scoperto che e' una replica della Himoto Nascada , questo vuol dire che monta gli stessi ricambi?
Non che voglia ignorare il tuo consiglio , anzi , penso che alla fine optero' per una classica tt01d, volevo solo capirne un po' di piu'.
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

Mi date un parere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere?   Mi date un parere? EmptyGio Mar 18 2010, 23:48

piu che buttarti su un tt01, cerca un buon usato che non ti faccia spendere troppo! Smile
poi dipende dai gusti Smile perchè io a casa ho un tt01 usato 3 volte (e giuro che sono 3 volte) e purtroppo, non mi trovo affatto...

con 100/150 euro, ti porti a casa un usato all'ultimo grido Wink
Torna in alto Andare in basso
SkyRider
Mod
Mod
SkyRider


Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 38
Località : Bologna

Mi date un parere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere?   Mi date un parere? EmptyVen Mar 19 2010, 03:21

guarda su automodelli...
Torna in alto Andare in basso
rubbens
User
User



Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.11.09

Mi date un parere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere?   Mi date un parere? EmptyVen Mar 19 2010, 03:25

grande leo, mi hai rubato le parole di bocca! ma io ti do anche una altra dritta. se vuoi un telaio senza impegno ma praticamente definitivo ti consiglio la team magic e4. per capirci e' una macchina che dove la metti va bene, senza modifiche di assetto e con poca manutenzione. il prezzo e' di soli 169 euro nuova, ovviamente senza elettronica. la macchina e' totalmente bilanciata perche' ha la batteria e il motore centrali.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi date un parere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi date un parere?   Mi date un parere? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi date un parere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rcdti :: RC DRIFT TEAM ITALIA :: Technical Lab.-
Vai verso: