rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Andare in basso 
+10
Kaiman67
Beber69
rubbens
Gully
thanos
Biofa
TheCopacabanaMan
eddie traverso
LeoFender
Yayo
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Yayo
Admin
Admin
Yayo


Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 42
Località : VARESE

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyMer Mar 17 2010, 09:42

Sono molto dispiaciuto per quanto mi è toccato leggere ultimamente..
perfortuna sono poche le persone che "disprezzano" quanto sia ora il DTi .. mentre la stragrande maggiornaza continua a supportare positivamente questo progetto che ormai da 4 anni e' sempre e costantemente in continua crescita.

Ma ora permettetemi delle spiegazioni.. perchè anche seppur siano poche persone.. GRADIREI CAPISSERO.. visto che io.. come lo STAFF.. siamo ben oltre che arrivare in pista per girare e basta.

Visto da UTENTE è facile criticare e trovare solo i "problemi" o le cose che non vanno..
Dunque è giusto che tutti sappiate come funziona LA MACCHINA DEL DTI e anche che sappiate come è nata (visto che molti di voi son qui da meno tempo)

il DTi è nato per GIOCO circa 4 anni fà
Yayo,Bubu,Gabry & Frankie dopo aver visto F&F Tokyo Drift sono entrati in questo "giro" una volta visionati dei video su youtube dove delle rc da drift montavano dischetti di plastica e davano di derapate.
Così nasce l'idea di realizzare una community dove "reclutare" nuovi interessati con cui condividere questa stessa passione (visto che la maggior parte dei modellisti si da al touring/offroad).
Subentrano M!lla e G60 e con loro il DTi cresce .. come cresce la voglia di incontrarsi tutti per fare Drift .. e questo da il via a un successo dopo l'altro .. fino a portarci al raggiungere Grandi Obbiettivi.

Ma ora parliamo di quello che cè DIETRO a tutto questo..

Di certo non possiamo organizzare incontri in campetti da basket.. siamo tanti e i comfort di certo non li troviamo per strada.. come la corrente.. i tavoli e altre mille cose indispensabili per quando si vuole fare qualcosa di grande tutti assieme..
Quindi è stato indispensabile che alle spalle del DTi ci fosse un ORGANIZZAZIONE.. persone che si prendessero il compito e la responsabilità di poter organizzare incontri a portata del DTi e di tutti i suoi UTENTI.
Ora voi avete la minima idea di cosa faccia LO STAFF DEL DTI e di cosa SIGNIFICHI DTI?
Suppongo di no .. quindi vi elenco il TUTTO!

SITO: Abbiamo un sito (unica Vera grande sfiga del DTi) purtroppo non abbiamo mai avuto persone affidabili che seguissero questa cosa .. ma perlomeno uno.. seppur bruttino e non aggiornato.. lo abbiamo.

FORUM: Abbiamo un forum.. strumento indispensabile per moltissime cose.. dove lo STAFF ha la possibilità di cooperare e organizzarsi per gli eventi.. e dove voi UTENTI potete condividere informazioni.. novità.. foto.. video.. suggerimenti ecc ecc..
ovviamente qui lo STAFF ha anche il compito di moderare e monitorare tutto quello che vi succede al suo interno.

ORGANIZZAZIONE EVENTI: e qui veniamo alla cosa più impegnativa.. e gradirei vi rendeste tutti conto di cosa significa ORGANIZZARE UN EVENTO..
4 anni fà.. ci si ritrovava.. ospiti di qualcuno.. grazie all'amico che forniva il contatto.. vedi Formigine o il primo Model Expò
ora siamo NOI A RICEVERE INVITI di partecipazione per offrire spettacolo.. che noi di conseguenza utilizziamo per RITROVARCI A CONDIVIDERE QUESTA PASSIONE COMUNE.
e qui saltan fuori tutte le bellissime occasioni a cui abbiamo sempre partecipato.

Una volta che si ha un CALENDARIO si procede.. e la macchina si mette in moto per "affrontare" il primo evento.. di conseguenza parte L'ORGANIZZAZIONE
dove lo staff deve pensare a moltissime cose.. tra cui.. spazio dedicatoci.. agevolazioni possibili e indispensabili.. albergo.. prenotazioni.. supporto stranieri.. ricezioni di info tecniche.. allestimento dello spazio a disposizione.. allestimento della pista.. pass piloti.. pass accompagnatori.. orari.. organizzazione cene e tempo libero.. organizzazione gara.. regolamento di gara.. richieste dell'host.. accordi con gli sponsors.. accordi con la stampa.. disponibilità dell'allestimento i giorni prima dell'evento.. e altre cose. (e già quelle elencate non son poche)

PISTA: facile a dirsi.. ma a farsi? in primis cè qualcuno che si è preso la briga di trovare gli strumenti per poterla realizzare..
4 anni fà usavamo il nastro segnaletico .. poi i tubi.. poi le assi.. e ora la moquette.. innovando per dare sempre un tocco in piu' estetico e allo stesso tempo pratico e funzionale.
La pista non vola da sola.. va portata ogni volta e necessita spazio.. ma fortunatamente chi si è preso l'impegno lo fa.. SEMPRE..
e si deve ricordare prima di partire di andare a prendere tutto il materiale che ne serve.. nastro americano.. nastro adesivo segnaetico.. guarnizioni di spugna.. ecc ecc.. OVVIAMENTE TUTTO QUESTO NON CE LO REGALA NESSUNO.
Ma deve anche esserci qualcuno che prima di voi piloti vi faccia trovare la pista bella e pronta.. quindi qualcuno che si prenda giorni liberi per arrivare prima di voi e posare la pista.. inventarsi un disegno che possa andare bene a tutti voi (e siete tanti).. provarlo.. sistemarlo.. fissarlo e abbellirlo con le strutture CHE OVVIAMENTE ANCHE QUESTE NESSUNO CI HA REGALATO .. E NON SONO SPUNTATE DA SOTTO TERRA.
Nella pista includo anche la CONSOLLE che ormai è uno strumento indispensabile.. se non vogliamo ritrovarci senza voce la sera.. perfortuna qualcuno la porta sempre..

quando dico QUALCUNO ovviamente mi riferisco alla parola STAFF

EVENTO: e quando siamo all'evento? lo staff di certo non prende il sole.. ma LAVORA.. accoglie i piloti.. distribuisce i pass (dopo che magari ha tribulato con l'host per riuscire a recuperarli.. non pensate che ce li facciano trovare su un piatto d'argento nella nostra area!!)
Organizza il programma per la giornata.. e' sempre pronto per le vostre domande.. organizza la gara.. giudica la gara.. e tantissime altre cose che avete tutti avuto l'occasione di vedere coi vostri stessi occhi..
il PILOTA arriva .. posa le sue cose sui tavoli .. attacca le prese di corrente .. e gira con l'RC..
poi si ricevono i premi messi in palio dallo SPONSOR .. e anche qui nn è sempre facile la cosa.. ce QUALCUNO che deve star dietro a questi rapporti per far si che le cose siano puntuali e sicure.. poi bisogna preoccuparsi anche di avere materiale per la STAMPA.. ecc ecc


Dunque.. detto tutto questo.. possiamo trarre 3 conclusioni sullo STAFF
1.. Sono degli imbecilli
2.. Lo fanno per soldi
3.. Lo fanno per PASSIONE e DIVERTIMENTO

io sono l'amministratore.. il DTi è una mia idea.. NATA DALLA MIA VOGLIA DI DIVERTIMENTO
e posso assicurarvi che NON siamo ne imbecilli ne tantomeno ci facciamo su i soldi (Non ho bisogno del DTi per questo scopo)
LO FACCIAMO PERCHE' CI PIACE.. PERCHE' IL DRIFT RC E VEDERVI/VEDERCI TUTTI ASSIEME.. CI PIACE
Quindi.. leggere di persone che criticano il DTi.. quello che è .. e quello che fà .. MI FA MALE .. perche' tutto quello che facciamo lo facciamo con un unico scopo
DIVERTIRCI E STARE BENE ASSIEME UN WEEKEND CON LA COMUNE PASSIONE PER IL DRIFT RC

che poi ci siano cose che possono non piacere.. ci stà.. ci mancherebbe.. io .. come lo staff .. non abbiamo il diploma di organizzatori di eventi drift rc
e le persone serie e intelligenti.. che capiscono cosa cè dietro al DTi capiranno sicuramente quanti sforzi e buona volontà cè dietro.. e sicuramente sono le persone che sanno.. come e quando esprimere le loro opinioni costruttive per rendere il DTi sempre migliore..

ho detto quello che avevo da dirvi.. ora invito tutti a riflettere su quanto scritto.. e di procedere pure.. se lo ritenete opportuno e necessario.. a esprimervi nel caso riscontriate problemi che a vostro avviso andrebbero riguardati.. ma in maniera costruttiva e serena.

Grazie
Yari
Torna in alto Andare in basso
https://rcdti.forumattivo.com
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyGio Mar 18 2010, 13:39

qualcuno, ha letto questo topic?!?!?!?!?!

Leo
Torna in alto Andare in basso
eddie traverso
User
User



Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 28.10.09

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyGio Mar 18 2010, 14:32

IO SI
Torna in alto Andare in basso
TheCopacabanaMan
User
User



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.11.09
Località : Rivoli (TO)

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyGio Mar 18 2010, 14:33

LeoFender ha scritto:
qualcuno, ha letto questo topic?!?!?!?!?!
Finora vedo 31 visite, probabilmente compresa la mia.

Posso proporre un'idea?
Durante ogni evento, oppure dopo, si potrebbero distribuire dei moduli, o fare un sondaggio qui sul forum, con questi contenuti:

Codice:
- cosa ti e' piaciuto?
- cosa non ti e' piaciuto?
- cosa cambieresti, e in che modo?
- hai trovato problemi?
- se si, in che funzionalita'? (pass, orari, accesso, organizzazione, ...)

Ho buttato giu' alcuni punti a casaccio, probabilmente voi avrete piu' sottomano i punti che potrebbero essere d'interesse.

...capisco che sia impossibile mettere d'accordo tante teste, e usciranno le proposte piu' strampalate Very Happy Very Happy ma magari spunterebbe qualche idea intelligente
Torna in alto Andare in basso
Biofa
User
User
Biofa


Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 49
Località : sordio

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyGio Mar 18 2010, 15:56

io sono daccordo con yayo anni fa organizzavo gare e spettacoli di ballo e ragazzi vi garantisco che non e facile e ovvio che le critiche servono per cresciere pero con i giusti modi io concludo dicendo allo staf continuate cosi il lavoro che fate e grande e senza di voi tanta gente girerebbe solo su piazze e parcheggi con piste a dirpoco inprovvisate e sporche .
un saluto dal biofa e ricordatevi che nella vita bisogna accontentarsi solo cosi ci si diverte ciao a tuc .
a dimenticavo non vedo lora di driftare insieme a tutti voi a riminiiiiiiiiiiiii .....
Torna in alto Andare in basso
thanos
User
User
thanos


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 41
Località : Moncalieri

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyGio Mar 18 2010, 16:20

io ho letto, e ammiro e posso piu o meno comprendere il lavoro che c'è dietro...quindi ragazzi da parte mia COMPLIMENTI!!!DAVVERO!!!non lasciatevi abbattere da critiche inutili...
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyGio Mar 18 2010, 17:09

anche io vedevo le visite Smile però, volevo avere un feedback dagli utenti... Smile
Torna in alto Andare in basso
Gully
User
User



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.10.09

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyGio Mar 18 2010, 17:10

Bhè mi vedo d'accordo con Yayo, creare e organizzare eventi non è facile in più e direttamente proporzionale alla grandezza dell'evento stesso.
Faccio parte di questa realtà da non tantissimo tempo quindi qualcuno potrebbe dire, "che parli a fare",ma non ci vuole mica la laurea a capire quanti sforzi ci possano essere dietro al DTI, quindi io dico solo a tutto lo staff dal primo all'ultimo.....



CONTINUATE COSI'!!!!!!!! afro

Ci si vede presto.....
Torna in alto Andare in basso
rubbens
User
User



Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.11.09

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyGio Mar 18 2010, 17:15

anche io ho letto!!! mi ci manca compilare il fogliettino per il gradimento!!! già ne compilo tanti per il lavoro per quella cazzo di iso 9001!!! cmq l'idea è buona.
Torna in alto Andare in basso
rubbens
User
User



Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.11.09

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyGio Mar 18 2010, 17:18

cmq se si dovrà compilare il modulo di gradimento, lo farò!!! cmq grande yayo, milla e il loro staf!!!
Torna in alto Andare in basso
Beber69
User
User
Beber69


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 42
Località : FRANCIA

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyGio Mar 18 2010, 17:30

Ciao a tutti !

I used an automatic translator to read Yari's message, and I think I understood all.

I think that some people in the DTi don't know how much LUCKY they are !!!

We met the DTi in the year 2008, and we were totally amazed by the DTi's skill : his place in importants shows, his big track with nice decoration, his contacts in the medias, his relationship with RC manufacturers...

Be sure that in France, WE NEVER SAW SOMETHING LIKE THAT, AND YOU CANNOT IMAGINE HOW MUCH WE WOULD LIKE BE AT THE DTi'S SKILL !!!!!
In an other side, in France, when we have the chance to have a little space to make a demo, drifters don't have any discount for hotel, no special price at the restaurant...

So, PLEASE STOP TO BE AWFULL, and I would like to say that IF YOU THINK YOU CAN DO BETTER, WHAT ARE YOU WAITING FOR ??? JUST DO IT ALONE !!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://bbmodels@forumactif.com
Yayo
Admin
Admin
Yayo


Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 42
Località : VARESE

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyGio Mar 18 2010, 17:31

TheCopacabanaMan ha scritto:

Posso proporre un'idea?
Durante ogni evento, oppure dopo, si potrebbero distribuire dei moduli, o fare un sondaggio qui sul forum, con questi contenuti:

Codice:
- cosa ti e' piaciuto?
- cosa non ti e' piaciuto?
- cosa cambieresti, e in che modo?
- hai trovato problemi?
- se si, in che funzionalita'? (pass, orari, accesso, organizzazione, ...)

Ho buttato giu' alcuni punti a casaccio, probabilmente voi avrete piu' sottomano i punti che potrebbero essere d'interesse.

...capisco che sia impossibile mettere d'accordo tante teste, e usciranno le proposte piu' strampalate Very Happy Very Happy ma magari spunterebbe qualche idea intelligente

Questa potrebbe essere un idea..
magari sul forum .. cosi qualcuno si prende il dovuto tempo..
Torna in alto Andare in basso
https://rcdti.forumattivo.com
rubbens
User
User



Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.11.09

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyGio Mar 18 2010, 17:35

è meglio distribuirli al momento dell'iscrizione alla gara e ritirli alla fine
Torna in alto Andare in basso
Kaiman67
User
User
Kaiman67


Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 56
Località : Torino

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyGio Mar 18 2010, 18:06

rubbens ha scritto:
è meglio distribuirli al momento dell'iscrizione alla gara e ritirli alla fine

In questi giorni,pur leggendo TUTTI itopic, ho preferito restare fuori da un discorso che non conoscevo (non ero presente) ma che stava prendendo una piega un po' polemica,perdendo di vista il lato costruttivo.
Usando quindi la ratio costruttiva, in questo caso direi che sia più corretto compilare i moduli direttamente sul forum.
Nessuna obbligatorietà a farlo, ma semplicemente uno strumento in più per crescere, valutando cose ben fatte e normali critiche. Del resto una comunità è fatta di tante teste e tante idee ed è più che normale che, prima o poi, non ci si trovi tutti quanti d'accordo su tutto. Fomentare polemiche a distanza attraverso lo strumento 'forum' non ha nulla di costruttivo e usare uno sfogo (anke quì si potrebbe commentare che c'è modo e modo, ma non siamo tutti uguali...) per mettere in minoranza o addirittura al bando ki ha avuto modo di trovare il coraggio di lamentarsi o semplicemente la pensa in modo diverso, non lo trovo corretto e soprattutto non adatto ad una comunità ke vuole essere unita da una passione,hobby, gioco per puro divertimento.

Obbligare ki organizza a caricarsi di nuovi incarichi come distribuire i moduli,raccoglierli, leggerli, interpretarli e trovare soluzioni, mi sembra eccessivo.
Un format sul forum, magari impostato semplicemente tipo sondaggio, permette a tutti di esprimere la propria idea e metterla subito a disposizione degli altri.
Sono d'accordo con Yayo: facciamo un modulo apposito da compilare sul forum. Wink
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyGio Mar 18 2010, 18:12

io piu che farlo sul forum, farei una bella mail circolare a tutti gli iscritti, contenente un documento di testo da compilare, e reinviarcelo compilato!

in questo modo, uno lo legge per forza !!!! Smile

Leo
Torna in alto Andare in basso
rubbens
User
User



Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.11.09

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyVen Mar 19 2010, 02:58

concordo con leo. visto che le opinioni di tutti sono importanti sarebbe giusto che lo facciano tutti.
Torna in alto Andare in basso
Daryl
User
User
Daryl


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 49
Località : Moncalieri(TO)

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyVen Mar 19 2010, 03:21

Ragazzi io sono l'ultimo arrivato e quindi , forse il meno adatto a commentare quello che e' accaduto ( e' stata una delle prime cose che ho letto quando mi sono iscritto).
Di questo mondo sono un neofita e' vero, ma faccio parte dello staff di una community di player ps3 on line ( clanp3f) ormai da 3 anni.
Chiaramente fra i 2 mondi ci sono delle grandi differenze ma in comune c'e' l'organizzazione di eventi ( tornei e campionati per quanto riguarda la ps3) , di raduni , insomma si cerca di organizzare " cose" che facciano partecipare e possibilmente divertire i membri della comunita'.
Mi rendo conto benissimo che l'intento di chi organizza e' quello di far divertire tutti e che c'e' uno "sbatti" dello staff mica da ridere ( c'e' da fare il regolamento , da trovare il posto , l'albergo convenzionato , insomma tutta una serie di cose che richiedono tempo e non portano guadagno solitamente ) chi lo fa lo fa per passione , ed e' da apprezzare il lavoro che c'e' dietro perche' e' facile accendere la play e prendere il joypad per giocare ( nel nostro caso qui caricare le batterie e accendere l' auto) ma e' molto piu' difficile capire che si e' li' a divertirsi perche' qualcun altro si e' sbattuto nell'organizzazione.
Non e' la prima e , purtroppo , non sara' l'ultima polemica che vedo dopo un evento in una community , quello che posso dire e' che e' normale non riuscire ad accontentare tutti perche' va bene il radunarsi e divertirsi ma a questo punto entra il fattore competizione che lascia quasi sempre un po' d'amaro in bocca a qualcuno.
Sta nell'intelligenza delle persone rendersi conto dello spirito con cui vengono fatte le cose.
Detto questo vi posso dire da neofita che mi sembra che siate molto ben organizzati e che lo staff fa un gran bel lavoro , continuate cosi' e cercate di non prendervela a male quando succedono ste cose , anche se so che e' difficile.
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyVen Mar 19 2010, 11:53

Ho letto anche io il discorso di Yari... che dire, invita a riflettere un'attimo

LeoFender ha scritto:
io piu che farlo sul forum, farei una bella mail circolare a tutti gli iscritti, contenente un documento di testo da compilare, e reinviarcelo compilato!

in questo modo, uno lo legge per forza !!!! Smile

Leo

Questa idea la appoggio in pieno!
Torna in alto Andare in basso
Emmeracing
User
User



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.11.09
Località : Verona

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptyGio Mar 25 2010, 16:44

YaYo, come ti ho già detto in passato, solo chi ha provato ad organizzare un evento di questa portata si rende conto di cosa c'è dietro all'arrivare là, attaccare la presa del caricatore e girare tutto il giorno...
Ho collaborato per 7 anni ad organizzare manifestazioni di go-kart, in pista e su qualche piazzale, e capisco come ci si può sentire a leggere certe cose.
Per quanto mi riguarda, non vi ringrazierò mai abbastanza per darmi la possibilità di partecipare ad eventi di questo tipo e livello : CONTINUATE COSI', PER FAVORE !!

LEO, appoggio in pieno anch'io la tua idea !!
Torna in alto Andare in basso
stikka
User
User
stikka


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 41
Località : empoli

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE EmptySab Mar 27 2010, 01:27

ho letto il topic di yayo condivido in pieno il messaggio che vuol dare
personalmente non so bene cosa puo essere successo
quello che so per certo e che lo staff a sempre cercato di organizzare eventi al top
sempre meglio organizzati e nei luoghi piu adeguati
e con il solito entusiasmo e la solita voglia di fare x farci divertire
grazie ragazzacci continuate cosi ci piace lol!

ps.
il modellismo e un divertimento giocattoli
e giocare mi diverte bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE   COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rcdti :: INTRO :: Regole & Comunicazioni-
Vai verso: