rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lingotto Drift

Andare in basso 
+11
ax1204
Markuz
rubbens
Yayo
TheCopacabanaMan
SkyRider
LeoFender
M!lla
aleri44
eddie traverso
Kata
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
aleri44
User
User
aleri44


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 54
Località : Torino

Lingotto Drift - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lingotto Drift   Lingotto Drift - Pagina 3 EmptyDom Mar 21 2010, 01:14

LeoFender ha scritto:
belle foto Smile complimenti.....mi manderesti sulla mail la foto della mia subaru per cortesia??!?!?!?!? Smile


denghiu!
Penso che devi chiederle direttamente a Panzer..... bounce
Torna in alto Andare in basso
M!lla
Admin
Admin
M!lla


Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 13.09.09

Lingotto Drift - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lingotto Drift   Lingotto Drift - Pagina 3 EmptyDom Mar 21 2010, 12:07

Eh.. io purtroppo non ho molte foto... cmq quelle che ho le posterò... è che purtroppo si sono accavallate tantissime cose.. sia di lavoro che ben 3 eventi, in pratica coincidenti...
e lo sapete che mi occupo io dell'organizzazione... quindi... è durissima per me fare tutto.. ma rimedierò!!

....credevate forse di esservi "scampati" il M!llareport???????? TSE'... Io devo sfogare la mia vena creativa di scrittrice mancata!!

Nel frattempo... saluto tutti i gianduiotti... dai quali, come tutti sanno (Smile), si ricava la nutella .. che mi ha appena fatto da colazione!!

ciauuuuu
Torna in alto Andare in basso
rubbens
User
User



Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.11.09

Lingotto Drift - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lingotto Drift   Lingotto Drift - Pagina 3 EmptyDom Mar 21 2010, 12:15

aleri44 ha scritto:
eddie traverso ha scritto:
ecco le foto dell'amico panzer... cheers cheers cheers cheers cheers cheers
buona visione.

http://www.panzergrafix.com/site/it/2010/drift-euro-10
Grazie Diego bellissime come sempre..... bounce bounce bounce



bellissime le foto!!!
c'e` anche la mia carretta.
non so che macchina fotografica hai o se il fotografo sia il tuo lavoro ma le foto si vedono veramente veramente bene.
complimenti!!!!
Torna in alto Andare in basso
rubbens
User
User



Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.11.09

Lingotto Drift - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lingotto Drift   Lingotto Drift - Pagina 3 EmptyDom Mar 21 2010, 12:28

M!lla ha scritto:
Eh.. io purtroppo non ho molte foto... cmq quelle che ho le posterò... è che purtroppo si sono accavallate tantissime cose.. sia di lavoro che ben 3 eventi, in pratica coincidenti...
e lo sapete che mi occupo io dell'organizzazione... quindi... è durissima per me fare tutto.. ma rimedierò!!

....credevate forse di esservi "scampati" il M!llareport???????? TSE'... Io devo sfogare la mia vena creativa di scrittrice mancata!!

Nel frattempo... saluto tutti i gianduiotti... dai quali, come tutti sanno (Smile), si ricava la nutella .. che mi ha appena fatto da colazione!!

ciauuuuu


non lo sapevo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lingotto Drift - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lingotto Drift   Lingotto Drift - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lingotto Drift
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Evento Lingotto
» [*] TORINO LINGOTTO - 20/21 FEBBRAIO
» TORINO LINGOTTO - ordini MYMODELSHOP
» TORINO LINGOTTO - organizzazione cena
» INVITO: Gara Lingotto (8gallery) - TORINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rcdti :: RC DRIFT TEAM ITALIA :: Eventi - Report-
Vai verso: