rcdti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceHOMEUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) Empty
MessaggioTitolo: Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :)   Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) EmptyMar Ott 20 2009, 10:52

Salve a tutti.....vi propongo un gingillino a cui mi sto appassionando e che volevo proporvi.
http://www.virtualrc.com/

questo è il loro sito... praticamente è un gioco di macchine rc a scoppio, con diverse visuali, e le auto si guidano col radiocomando proprio, collegato via usb al pc tramite una interfaccia.
Sul sito dicono che funziona solo con futaba 2.4G ma non credo ci siano problemi per altre marche. Comunque ho scritto loro una mail per avere maggiori info.

c'è qualche altro interessato!?
potete anke vedere i video su youtube per rendervi conto di cosa si parla! Smile

LeoFender
Torna in alto Andare in basso
MaRaGLiO
Mod
Mod
MaRaGLiO


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 43
Località : BoLoGNa

Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :)   Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) EmptyMar Ott 20 2009, 13:44

io ci ho giocato per un bel po' però con il pad del pc perchè la mia radio non si interfacciava... Il gioco è carino, un bel po' difficile e ci sono pochi tracciati nella versione gratuita!
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :)   Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) EmptyMar Ott 20 2009, 13:46

tu che radio stavi usanto la tua stick su fm?!
con che interfaccia? la versione 1, 2 o 3 ?
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :)   Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) EmptyMar Ott 20 2009, 16:20

usato anche io ma solo con la tastiera, sapevo dell'interfaccia ma nn ho capito come funziona
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :)   Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) EmptyMar Ott 20 2009, 16:22

è una semplice interfaccia usb alla quale colleghi la ricevente della tua radio.
dall'interfaccia usb escono fuori due spinotti, corrispondono ai due "servi" e uno dei due alimenta la ricevente.
unica pecca, a cui ancora non mi rispondono, sul sito comunicano che funziona SOLO con futaba 2.4G.......
mi sembra strano che nn funzioni con altro, ma ho fatto una richiesta al supporto vediamo cosa mi rispondono!
certo è, che con la tastiera, non ha nulla a che fare che giocarci con uno sterzo, o un radiocomando!
Torna in alto Andare in basso
Ivan
User
User
Ivan


Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33
Località : Bologna

Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :)   Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) EmptyMar Ott 20 2009, 16:31

aaaaa ora ho capito! quindi in teoria mi servirebbe solo l'interfaccia, sempre che uno dei miei tanti telecomandi vada
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :)   Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) EmptyMar Ott 20 2009, 16:33

no! e poi con cosa giochi?!
puoi usare solo la demo con 3 circuiti!
oppure comprarne altri in blocco o singolarmente....
diciamo che con l'interfaccia e una radio adeguata, si gioca già! Smile
Torna in alto Andare in basso
aleri44
User
User
aleri44


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 54
Località : Torino

Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :)   Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) EmptyMer Ott 21 2009, 01:06

LeoFender ha scritto:
è una semplice interfaccia usb alla quale colleghi la ricevente della tua radio.
dall'interfaccia usb escono fuori due spinotti, corrispondono ai due "servi" e uno dei due alimenta la ricevente.
unica pecca, a cui ancora non mi rispondono, sul sito comunicano che funziona SOLO con futaba 2.4G.......
mi sembra strano che nn funzioni con altro, ma ho fatto una richiesta al supporto vediamo cosa mi rispondono!
certo è, che con la tastiera, non ha nulla a che fare che giocarci con uno sterzo, o un radiocomando!
Funziona anche con i Mac ?
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :)   Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) EmptyMer Ott 21 2009, 01:30

mi informo aleruccio ! per te questo ed altro! Smile
Torna in alto Andare in basso
aleri44
User
User
aleri44


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 54
Località : Torino

Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :)   Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) EmptyMer Ott 21 2009, 02:26

LeoFender ha scritto:
mi informo aleruccio ! per te questo ed altro! Smile
GRASSIE bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Diego!
User
User



Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 36

Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :)   Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) EmptyGio Ott 22 2009, 14:09

http://www.apexmodels.com/gbu0-prodshow/VRC-CP004.html

leo leggi qua, la futaba e alcune spektrum sono quelle NON supportate per questa verionse.per le 2,4 consiglia la versione 2
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :)   Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) EmptyGio Ott 22 2009, 14:27

Control VRC with your own transmitter, it can't get any more realistic than that. All the settings you make on your transmitter, like trims, exponential steering and brake settings will directly be noticable in VRC.

The VRC-3 USB adaptor works independent of the brand or frequency of your transmitter as it only uses the standardized servo output signals and translates these to the standardized game controller input using the HID protocol, although the modulation does have an effect.

Spektrum 2.4 GHz systems with receivers SR3100 and SR3520 are supported and work superbly in all 5.5-11-16.5ms modes.

Futaba 2.4 Ghz systems are NOT supported because of the different modultation although some VRC users have found work-arounds to make it work. We advise to purchase the VRC-2 USB adaptor to work with 2.4 GHz systems.

The VRC-3 works on all 27-40-53-72 MHz.

With Futaba only FM and PPM modes can be used. PCM and HRS modes are not supported.

Your receiver is powered through the VRC-3 USB adaptor which receives its power from the USB port of your computer. Do not connect a receiver battery pack
Torna in alto Andare in basso
LeoFender
Mod
Mod



Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.09.09

Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :)   Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) EmptyGio Ott 22 2009, 14:29

bravi bravi Smile cerchiamo di documentarci che poi passiamo la paga virtuale col touring ad aleri!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :)   Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fare del touring senza svenarsi?! possibile! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rcdti :: PRESENTAZIONI :: Free Zone-
Vai verso: